Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help epg4plus

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Help epg4plus

Messaggioda Rosko » gio ago 11, 2005 2:40 pm

Ciao a tutti un saluto a tutti i partecipanti al forum da un neo iscritto che vi segue con passione da diverso tempo. Avrei un quesito da porvi..... ho installato da qualche giorno l'ultima versione di progdvb la 4.54.3 ma da allora aimè non riesco + a visualizzare la descrizione della programmazione settimanale dei canali come mai ? il messaggio che visualizzo è "No description". un ringrzaziamento anticipato per l'eventuale l'aiuto.
Rosko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 11, 2005 2:20 pm

Help epg4plus

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ammm » gio ago 11, 2005 2:54 pm

sky sta cambiando qualcosa
dai un occhio a questo post che pit ci vede sempre lungo ;-)

http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=6957
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

Messaggioda Rosko » gio ago 11, 2005 3:15 pm

ok! ammm grazie per la sollcita risposta, ho letto il post... :cry: pazienza temevo di essere io a sbagliare qualcosa.
Ciao e a presto.
Rosko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 11, 2005 2:20 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates