Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Interruzione Sky

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Interruzione Sky

Messaggioda a.dimuzio » mar giu 15, 2004 11:14 pm

Come alcuni di voi sicuramente avranno notato Sky ha interrotto la programmazione alle 00.00 di oggi.
Verrà ripresa alle 12.00.
Leggendo il loro comunicato questo è stato fatto per "aggiornare" il goldbox per la ricezione dei nuovi canali.
Oltre all'inesattezza di questa frase (visto che da nessuna parte dicono che il GB deve essere acceso e sintonizzato su un canale particolare.. e senza queste due operazioni col cavolo che aggiorni :) )... secondo voi che cosa devo fare per 12 ore? Ora di aggiornamenti del GB ce ne sono stati tanti negli ultimi mesi (l'ulimo a fine maggio) ma mai (a memoria mia) c'era stata una sospensione cosi proungata del servizio.
Siccome il tutto dovrebbe essere legato alla messa in onda di nuovi canali durante l'estate, una ipotesi (molto personale) è che cambieranno trasponder per alcuni canali esistenti, e magari ne approfitteranno per fare dei test...

Senza scendere in argomenti "pericolosi".. ma secondo voi un update delle tabelle non ce lo metteranno dentro ?! :twisted:

Ai posteri l'ardua sentenza... io nel dubbio ho ricollegato il mio GB e inserito la card (l'ultima volta con PMCam mi ero perso gli update e mi è toccato chiamare Sky..).
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Interruzione Sky

Sponsor

Sponsor
 

Re: Interruzione Sky

Messaggioda Eri » mer giu 16, 2004 7:51 am

a.dimuzio ha scritto:Senza scendere in argomenti "pericolosi".. ma secondo voi un update delle tabelle non ce lo metteranno dentro ?! :twisted:


SPERIAMO DI NO :twisted: :twisted: .
Sono sicuro che vogliono continuare con la loro "campagnia elettorale" 8) :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda grifosat » mer giu 16, 2004 8:35 am

io so solo che dovrò reimpostare tutto il GB ai miei genitori... e spiegargli che hanno cambiato di nuovo le frequenze... :evil:
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda a.dimuzio » mer giu 16, 2004 9:11 am

grifosat ha scritto:io so solo che dovrò reimpostare tutto il GB ai miei genitori... e spiegargli che hanno cambiato di nuovo le frequenze... :evil:


Yep, ma se usi la numerazione standard, hanno garantito che i numeri dei canali presenti non cambiano..

Si vocifera che i nuovi canali saranno solo NDS.. io non ci credo (visto che ancora non hanno migrato il parco abbonati e che c'è la legge da seguire...)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda grifosat » mer giu 16, 2004 9:16 am

a.dimuzio ha scritto:
grifosat ha scritto:io so solo che dovrò reimpostare tutto il GB ai miei genitori... e spiegargli che hanno cambiato di nuovo le frequenze... :evil:


Yep, ma se usi la numerazione standard, hanno garantito che i numeri dei canali presenti non cambiano..

Si vocifera che i nuovi canali saranno solo NDS.. io non ci credo (visto che ancora non hanno migrato il parco abbonati e che c'è la legge da seguire...)


siccome facendo la scansione ti perdi dei canali in chiaro stranieri (e si vocifera pure italiani) la cosa non mi va giù perchè dalle mie parti la rai non si piglia bene e per gli europei mi devo affidare alla mitica ZDF che mi fa vedere le partite con un validissimo commento tecnico.... anche se non ci capisco quasi nulla di tedesco è sempre migliore di quello di Sandreani!!!!!!!!!!!!!...stesso discorso per la F1.... se perdo questi canali sono allegramente triste!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Ciaooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda Eri » mer giu 16, 2004 10:35 am

dalla nuova scansione canali i prima fila sono diventati 30 :shock:

ps. non tutte funzionano, l'EPG dice in arrivo :roll:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Dark_Master » mer giu 16, 2004 6:23 pm

I nuovi prima fila saranno attivati a partire dal 1 luglio. :lol:
Dark_Master
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:16 am

Messaggioda Eri » mer giu 16, 2004 9:37 pm

al 1 luglio, non si sa se rimarra la luce 8) :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Dark_Master » mar giu 22, 2004 5:47 pm

io sono ottimista. Ankè perke Merddock ha bisogno di far vedere che il seca 2 è stato bucato e che deve "per forza passare ad NDS" e un solo mese nn credo che basti per i suoi scopi. Quindi credo che la luce duri ankora per un bel po. :lol: :lol:
Dark_Master
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:16 am

Messaggioda Eri » mar giu 22, 2004 10:54 pm

ti ricordo che questa e una "campagna elettorale'' 8) :lol: e credo che piu di un mese sia troppo :lol: :lol: Merdok non ha cuore 8) :twisted: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda grifosat » mar giu 22, 2004 11:06 pm

eRI ha scritto:ti ricordo che questa e una "campagna elettorale'' 8) :lol: e credo che piu di un mese sia troppo :lol: :lol: Merdok non ha cuore 8) :twisted: :lol:


meno luce per tutti???????
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates