Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Voi lo seguite?

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Voi lo seguite?

Messaggioda Skylee7 » mer ott 20, 2010 11:18 am

Salve a tutti, mi chiamo Giulio.. Volevo chiedervi: Voi seguite la trasmissione "La prova del cuoco?!" ... Ammetto che cucinare è una delle mie varie passioni e mi diverto ogni tanto a riprodurre a casa le ricette che propongono. Mi chiedevo, avete presente quel grande "forno" che usa De Riso per cucinare? Si chiama Abbattitore di Temperatura ... Ma vorrei sapere da voi se lo conoscete: Esistono di dimensioni minori adatti per la casa? So che è ottimo per cucinare perché purifica il cibo uccidendo tutti i batteri che non immaginiamo nemmeno possano esserci nel cibo. E rende i sapori più accentuati.. E poi, sapreste dirmi a che prezzi li vendono? Grazie di tutto in anticipo..
Skylee7
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 20, 2010 11:10 am

Voi lo seguite?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates