Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cerco chi mi regista DeejayTV magari di Napoli

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Cerco chi mi regista DeejayTV magari di Napoli

Messaggioda golinux » lun set 17, 2007 8:37 pm

Sto cercando qualcuno gentile che sia abbonato a SKY e possa registrare su HD in digitale il canale DeejayTV in file da circa 500Mb in MPEG2.

Sono appassionato di video musicali, ho anche l'autoradio con lettore Divx e schermo 4:3 Majestic

Ho la skystar2 senza SKY e gia' registro da RadioItaliaTV i video italiani.
Ma DeejayTV mi piace molto per i video stranieri perche' mette in sopraimpressione le parole, tipo karaoke quasi, cosi' si capisce qualcosa di quello che cantano.

Se qualcuno registra quando puo' qualche ora di continuo di video musicali e me li puo' mandare via internet o se e' di napoli vengo di persona con HD portatile USB.
Poi li taglio in singoli file con nome canzone e artista e li ricomprimo in Xvid e volete vi rimando il lavoro finito.

Non mi dite di abbonarmi a SKY, perche' non mi interessa ne il calcio ne il cinema, mi serve solo qualche ora di Deejay TV, tanto poi i video si ripetono.

Potrei farlo con lo stream che mandano sul sito internet www.deejaytv.it
ma e' troppo scadente come qualita' e l'audio e' mono a 16k.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao Paolo
golinux@tiscalinet.it
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm

Cerco chi mi regista DeejayTV magari di Napoli

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mar set 18, 2007 5:52 am

Ciao. Io non sono di napoli e non ho sky quindi non ho la possibilità di registrarti deejaytv però volevo chiederti: ma i file ti servono per guardarteli in auto??? :shock: Mentre guidi!?!?!?!? :evil:

Mah.... :?
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda golinux » mar set 18, 2007 4:52 pm

[quote="darknike"]Ciao. Io non sono di napoli e non ho sky quindi non ho la possibilità di registrarti deejaytv però volevo chiederti: ma i file ti servono per guardarteli in auto??? :shock: Mentre guidi!?!?!?!? :evil:

Si.
Sia in casa che in auto
invece dli mp3 uso gli mp4 .

Mentre guido non li guardo, li guardano i passeggeri.

Cerco ancora aiuto.
Grazie
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm

Messaggioda mitico74 » mar set 18, 2007 11:01 pm

non per deviare il discorso......
ma se è per guardarli in auto, la qualità dello stream internet non dovrebbe essere poi così scadente :wink:

e cmq, vada per il karaoke! ma ci sono molti altri canali in chiaro che trasmettono videoclips, sia italiani che stranieri

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda golinux » lun set 24, 2007 10:49 pm

lo stream internet per il piccolo schermo in auto andrebbe bene, il problema e', come ho gia' detto, la parte audio che e' mono ed a 16k e 16 bit. Inaccettabile per uno stereo in auto. Un vecchio autoradio a cassetta darebbe un suono migliore!

Il mio appello e' ancora valido. E' mai possibile che in questo forum non c'e' nessuno con abbonamento a SKY e lettore di schede?

Per i video italiani gia' registro direttamente da Radio Italia TV. Perche' per i video in italiano non c'e' bisogno dei sottotitoli. Per quelli stranieri mi servirebbe per forza Deejay TV.

Grazie
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm

Messaggioda golinux » sab ott 06, 2007 12:13 am

C'e' nessuno che mi puo' aiutare?
Grazie.
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates