Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TRAILERS "Zoom In" 1920x1088 [FULL HD1080i]TRAILER

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

TRAILERS "Zoom In" 1920x1088 [FULL HD1080i]TRAILER

Messaggioda scaistar » mar lug 03, 2007 6:59 am

Immagine


Zoom In

by Scaistar.com

:::->Informazioni sul Trailer<-:::
Durata : 2'07"
Durata TRAILERS : 2 min 08"
Anno di uscita : 2005
Produttore : Sparx FX
Realizzatore : Sarry Long
Captation : Sony HDCam HDW-750
WebSite: http://www.transatvideo.com/fr/groupe/actualites_8.php

Immagine Immagine
Immagine Immagine

:::->Dettagli tecnici<-:::
Registrato da Astra HD (canale presente sul satellite Astra 19.2°E) con Skystar 2
file type : TS
video stream type : MPEG2
resolution : 1920x1088
profile:level : Main:High
aspect ratio : 16:9
interlaced : yes
audio: MPEG-1
sample rate: 48.000 Hz
bitrate: 256 kbps
mode: layer II
channels: stereo

frames count : 3 212
frame size max : 585 996
avg : 100 653
avg/max (I) : 157 257 / 585 996
avg/max (P) : 123 963 / 253 800
avg/max (B) : 84 385 / 235 376
min : 4 136
file size : 323 329 920
--------------------------------------------
framerate declared : 25.00
--------------------------------------------
real : (var) 25.01
bitrate declared : 21 999 600 (e cioè 19.8 Mpbs!!!)
--------------------------------------------
real max : 23 308 049
real avg : 20 137 826
real min : 18 079 892


PLAYER CONSIGLIATI:
Videolan VLC Media Player (FREE): http://www.videolan.org/
Cyberlink PowerDVD ULTRA (Trial): http://www.cyberlink.com

REQUISITI HARDWARE:
CPU > 2.4 Ghz
Scheda Video con Chipset di ultima generazione

Avete un PC e siete curiosi di sapere se è abbastanza performante da riprodurre filmati HD?
Avete acquistato un nuovo monitor e volete testarne la risoluzione video?
Avete un HTPC collegato a un televisore Plasma o LCD? Oppure un portatile e un cavetto VGA?
Avete voglia di vedere fin dove può spingersi il vostro nuovo televisore FULL HD?

Non vi resta che scaricare questo avvincente trailers e fare lo sborone con i vostri amici...

Alla data odierna... solo 4 canali di SkyItalia offrono una risoluzione HD (a pagamento e nemmeno FULL). Le caratteristiche di questo filmato 1920x1088 pixel (quasi quattro volte quelle di un DVD!!!) rappresentano il TOP, e offrono una qualità video e un effetto sonoro davvero stupefacenti.

Se l'iniziativa avrà successo proseguirò nel distribuire altre release con paesaggi stupendi su Japan..New York ..Paris, documentari iperrealistici su Savana.., ecc..

:::->Disponibilità Banda<-:::
Orari di seed: dalle 8 alle 23 , 25 kbps (per i primi seed cercherò di dare il massimo)


LINK TORRENT
DOWNLOAD TORRENT

LINK EMULE eD2K
ed2k://|file|[FULL%20HD1080i].TRAILERS.Zoom.In.1920x1088%20ripped%20by%20Scaistar.com.ts|323329920|BF4DAB0178E2C78663995824F379708A|h=6TTV63HR42M3DDCPPHRA3LPC6A5PU5OG|/

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

TRAILERS "Zoom In" 1920x1088 [FULL HD1080i]TRAILER

Sponsor

Sponsor
 

Re: TRAILERS "Zoom In" 1920x1088 [FULL HD1080i]TRA

Messaggioda xavier » mar lug 03, 2007 5:22 pm

scaistar ha scritto:Se l'iniziativa avrà successo proseguirò nel distribuire altre release con paesaggi stupendi su Japan..New York ..Paris, documentari iperrealistici su Savana.., ecc..

A me la cosa interessa molto.

Mi è stato chiesto di recente di verificare la resa di un segnale TV HD in un centro commerciale dove sono già installati una cinquantina di LCD TV collegati come racconto qui.

Lì mi ha risposto "solo" il buon ammm... :wink: finalmente grazie al tuo contributo potrò fare una demo coi fiocchi ! :mrgreen:

Saluti,
xavier.
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Messaggioda stefa73it » mar lug 03, 2007 7:42 pm

Per vederli ...va bene...si trovano diversi di questi video in giro per la rete......ma per registrarli con la scaistar che pc debbo prendere e che programma debbo usare?
Attualmente ho un pentium 4 cpu 3.00 GHz e 2 GB di Ram
scheda video nvidia geforce 6200......Oltre alla vecchia scaistar 2 Butto tutto e lo rifaccio nuovo??
Ditemi come debbo fare .L'altra sera non son riuscito a vedere il concerto dei Genesis in hdtv ...e chissa quante cose mi perdo.......
Aiutatemi.........considerando anche che e ' molto che seguo il forum ma con l'hdtv non ci ho capito molto....ripeto i file scaricati li vedo tutti....ma vorrei registrarmeli per conto mio
grazie
stefa73it
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven apr 16, 2004 10:32 pm

Messaggioda scaistar » mer lug 04, 2007 6:22 am

si trovano diversi di questi video in giro per la rete


ehm... non per fare il prezioso.. ma non credo si trovino tanti video a 1920x1088 e soprattutto a 20mbits!!!
La maggior parte sono o HDTV DIVX (e quindi provenienti da HD ma scalati) oppure 720P e quindi a una risoluzione intermedia tipo 1440x720

Certo.. non siamo ancora al livello di poterci permettere di scaricare 300 mb per 2 minuti di filmato.. però.. come potete vedere.. ne vale la pena! :P soprattutto nel caso in cui bisogna sfoderare le qualità di una TV LCD o PLASMA come succede per l'amico Xavier.

Per registrare
I video sono registrati con il mio vecchio Athlon XP 2800+ con Ati Radeon 9600. Non è necessario un hardware superperformante visto che si può anche disabilitare il video.
Stefa il tuo hardware è più che sufficiente.

Diversa è la situazione per gli HD-H.264 (il trailers "Zoom In" è HD-MPG2) e cioè quelli dei canali come LuxeTV. In quel caso il mio 2800+ perde colpi.
Ma li registro lo stesso... :twisted: :twisted: volete sapere come?
Ho messo DVBServer (di DVBViewer PRO) sul fisso Athlon XP 2800+ e tramite rete WIFI mando lo stream (quindi dati... bit per capirci..) al mio nuovo portatile Intel Core 2 DUO 2.0 Ghz con Nvidia FX350M. Ebbene con questo processore riesco a decodificare e visualizzare in modo fluido lo stream HD-h.264 proveniente via WIFI dal vecchio catorcio in cui è installata la Skystar! :lol: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda xavier » mer lug 04, 2007 8:14 pm

scaistar ha scritto:volete sapere come?
Ho messo DVBServer (di DVBViewer PRO) sul fisso Athlon XP 2800+ e tramite rete WIFI mando lo stream (quindi dati... bit per capirci..) al mio nuovo portatile

Tanto tuonò che piovve... mi hai convinto ad acquistare DVBViewer PRO, 8) ma ora devi spiegarmi come mandi in rete lo stream (magari nel forum di DVBViewer se qui siamo off-topic).

Ho visto che è abbastanza semplice usare la coppia DVBServer su un PC+DVBViewer Pro come client su un altro PC, quello che non sono riuscito a fare è ricevere lo stream con VLC.

Fra le opzioni di DVBServer ed il plugin NetStream, mi sono un po' perso. :oops:

Uno screenshot di uno dei due e una riga di comando di VLC basterebbero...

Saluti,
xavier.
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Messaggioda scaistar » gio lug 05, 2007 7:07 am

come client uso appunto lo stesso DVBViewer.
Se voglio usare VLC (per guardarmi lo stream sul mio Pocket PC) uso DVBDream.
Attivo l'opzione LAN STREAMING e apro lo stesso flusso con VLC
Da VLC poi attivo il broadcast, compressione, ecc..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda xavier » gio lug 05, 2007 3:06 pm

scaistar ha scritto:come client uso appunto lo stesso DVBViewer.
Se voglio usare VLC (per guardarmi lo stream sul mio Pocket PC) uso DVBDream.
Attivo l'opzione LAN STREAMING e apro lo stesso flusso con VLC
Da VLC poi attivo il broadcast, compressione, ecc..

Qual'è la ragione per cui usi due programmi (DVBViewer / DVBDream) diversi ?

Il plugin NetStreaming di DVBViewer non fa le stesse cose dell'opzione Lan Streaming di DVBDream ?

Saluti,
xavier.
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Messaggioda scaistar » ven lug 06, 2007 6:29 pm

veramente io ce li ho TUTTI installati i programmi DVB... :lol:
Ormai ho quasi abbandonato definitivamente PROG.
non è possibile che devo stare l'ansia che cliccando su un canale.. mi scompare il programma.. senza nessun preavviso.
E visto che ultimamente Prog non lo chiudevo più con la X.. ma mi si chiudeva da solo.... :evil:

Sono migrato a DVBDream del quale AMO la gestione della lista canali

Poi ho iniziato a usare anche DVBViewer perchè è l'unico che con la modalità UNCHANGED mi fa vedere fluidi i canali HD con il mio XP2800.
Dopo l'acquisto del notebook ho anche cominciato a sfruttare DVBServer.
(abbandonando Prog.. ho abbandonato anche ProgMediaServer).
Netstram non l'ho mai usato.. se ho tempo mi ci metto.. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda tommone » mer ago 15, 2007 8:56 pm

A quando gli altri filmati ?????
tommone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 07, 2004 6:40 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates