Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TSI (televisione svizzera)

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

TSI (televisione svizzera)

Messaggioda sydney » mar ott 24, 2006 12:28 pm

Ciao. Ho cercato altri topic sull'argomento, ma erano pochi e piuttosto datati.
Da un po la tsi non si riceve più con l'antenna terrestre. E non avendo il DTT, vorrei sapere se e come posso vederla (TSI 1 e 2) con skystar + abbo sky originale e parabola su hotbird.
Grazie :)
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 20, 2006 3:06 pm

TSI (televisione svizzera)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mar ott 24, 2006 12:55 pm

cercherò di essere chiaro...(spero di riuscirci)!!

allora TS1 non e + ricevibile in alcune zone dell'italia perchè a qualcuno dava fastidio il fatto che trasmettessero programmi che potessero infastidere la tv italiana e i loro propretari..e visto che nelle zone confinanti con la svizzera era facile catturare il canale si è deciso si metterlo out...

Per quanto riguarda l'abbonamento originale non credo nealke potresti farlo perchè la vendita è consentita solo a cittadini che risiedono nella nazione!Per importare una card originale in italia dovresti pagare alcune penali e compilare alcuni documenti e constatando che un abbonamento a ts1-ts2 costa sulle 160 -180 euro + le spese burocratiche per l'importazione... arrivi intorno alle 220-230 euro!A questo punto se fossi in te farei l'abbonamento a sky!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates