Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MONDIALI SUL SATELLITE

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

MONDIALI SUL SATELLITE

Messaggioda fiuto11 » lun mag 29, 2006 10:03 pm

ciao a tutti.
Volevo innanzi tutto cogliere l'occasione per fare i complimenti al forum e un ringraziamento speciale a scaistar per l'assistenza fornitami...GRAZIE in quel di madrid si è accesa un'altra tv a parlare italiano.
Veniamo a noi ora...anche dall'estero io e miei amici italiani vorremmo gustarsi le magie(speriamo) dell'italia durante il mondiale con un commento all'italiana ma oggi a malincuore ho notato che raiuno aveva oscurato la partita dell'under 21...succederà lo stesso per la nazionale maggiore?
io sono riuscito a vedere senza problemi italia-germania(e ancora godo) ma temo che possa verificarsi un nuovo blocco che mandi nel panico noi poveri italiani fuori sede...qualcono ne sa qualcosa?non so magari anche in base a esperienze passate.
grazie a tutti ciao
fiuto11
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 15, 2005 2:54 am

MONDIALI SUL SATELLITE

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda TheIsland » mar mag 30, 2006 11:13 am

e pensare che c'è il ministero per gli italiani nel mondo.... il voto agli italiani all'estero..... etc etc etc ....tutta FUFFA !
Anche io mi trovo come voi anche se vivo in italia. Non ho l'abbo a sky e non ho l'antenna terrestere. Ma solo, sempre fedelmente la mia parabola duel feed.

Vorrei vedere la nostra Italia giocare ( e magari vincere) e vorrei seguire le partite di Argentina,Brasile, Inghilterra.

Stavo pensando ad acquistare un sinto usb Dvb-t per vedere l'Italia
(si vede sul digitale terrestre in chiaro almeno ??)

Invece per le altre squadre (AR/Br/En) come potrei fare ?

Sat1 Germany le trasmette in chiaro su Astra ? TSI in viac1 si può vedere ?

Grazie a tutti quanti ci aiuteranno :)
Si vis pacem para bellum
Dvb-s Nexus (skystar1) Inside
Avatar utente
TheIsland
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 07, 2006 5:02 pm
Località: Mediterraneo


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates