Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MULTIVISION: SEGNALE OK LUCE NO!!

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

MULTIVISION: SEGNALE OK LUCE NO!!

Messaggioda mkkoy » dom mag 28, 2006 5:48 pm

ragazzi non riesco piu a vedere il pacchetto multivision si sa perche??

gRAZIE[/u]
mkkoy
 

MULTIVISION: SEGNALE OK LUCE NO!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom mag 28, 2006 6:14 pm

probabilmente è scaduto l'abbonamento.
se non è così.... REGOLE IN HOME!
http://www.scaistar.com/forum/index.php
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda maverickfb » sab giu 10, 2006 9:19 pm

già anke io nn riesco + a vederlo! eppure il mio "abbonamento" :wink: lo pagato sta tutto in regola 8) nn capisco perchè eppure è in "via"!
scaistar tu sai qualcosa paesà
mandami 1 MP :wink:
ciauz
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda vittorio87 » mar giu 13, 2006 1:23 am

mi sa k t dice d rifare l'abbonamento :lol:
Immagine fOrZa PiT n0n s4Rà 1a rIviSta aD oScUr4Re TTImmagine
Avatar utente
vittorio87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mar 13, 2004 3:35 pm

Messaggioda maverickfb » mar ago 22, 2006 8:37 pm

vittorio87 ha scritto:mi sa k t dice d rifare l'abbonamento :lol:

la solita filastrocca! :? :evil: come se lui nn sapesse cosa vogliamo dire e fare!
è un taccagno, e nn vuole condividere le informazioni ke ha, manco in MP :twisted:
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda vittorio87 » mar ago 22, 2006 8:47 pm

ma come ti permetti?
quel ke sa lo sa lui, e come lo sa possiamo arrivarci pure noi, google in primis...

seconda cosa sai meglio di me il regolamento cosa dice,
vuoi ke un sito unico come questo passi grane x qlc info ke trovi quasi sui giornali :twisted: ?


bah :?


bYe :D
Immagine fOrZa PiT n0n s4Rà 1a rIviSta aD oScUr4Re TTImmagine
Avatar utente
vittorio87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mar 13, 2004 3:35 pm

Messaggioda scaistar » mar ago 22, 2006 9:17 pm

Grazie Vittorio per il sostegno...
la tua firma la dice lunga su chi veramente mi sostiene (e su chi conosce la storia... :lol: ).
Tuttavia... so difendermi benissimo da solo. :wink:

@maverick
come se lui nn sapesse cosa vogliamo dire e fare!

certo che so
è un taccagno,

veramente di tutti i siti riguardanti la SS2 sono l'unico che ha speso soldi per un dominio... quindi...
e nn vuole condividere le informazioni ke ha,

Se segui un pò le notizie informatiche.. "Condividere ormai è diventato sinonimo di inchiappettamento". Vedi autori di Napster, Winmx, Morpheus, e via dicendo. Quando a condividere sono poi informazioni illegali... beh.. il discorso è ancora più serio.
Se io guadagnassi anche solo un euro a pubblicare KEY lo farei subito.
Se io non guadagnassi niente.. probabilmente lo farei lo stesso se non correrei rischi (l'ho fatto per 1 anno se non lo sai...)
Visto invece che corro solo rischi e non guadagno un centesimo... deduci te perchè ho scelto questa strada.
manco in MP

Nessun tribunale mi salverebbe le chiappe grazie a un MP

Senza rancore
Saluti

PS: TI ricordo che viviamo felicemente da 2 anni senza key ed emu... eppure il sito va avanti lo stesso.. e a giudicare da visite, risultati e download.. nemmeno così male.. :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda maverickfb » mar ago 22, 2006 9:36 pm

:shock: :shock: :shock:
ma va là! daiiiii
allora dimmi xkè siti come dvbsoft.net è ancora bello aperto a tutti :twisted: nonostante si parli di cose illegali (anche se il sito è il inglese) :wink: a quest'ora nn trovi ke dovrebbero arrestarli tutti?

poi io nn sono il tipo ke và a fare la spia........: me l'ha detto quello ecc...... specie se è un'amico il quale mi ha risolto dei problemi! mi tengo le info x me, e se decido di diffondele lo faccio a nome mio.
nn capisco questo tuo accanimento a queste regole del cacchio! :roll:

nn ho mai visto 1 forum dove ti impediscono di inviare i MP all'admin!
MAI questo è il primo.
i MP agli admin servono proprio x risolvere dei problemi ecc........
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda Antonio GT » mar ago 22, 2006 10:16 pm

maverickfb ha scritto:allora dimmi xkè siti come dvbsoft.net è ancora bello aperto

Evidentemente il server su cui risiede il sito si trova in uno stato dove le leggi anti pirateria sono all'acqua di rosa o addirittura inesistenti, fino a un po di tempo fa questi server risiedevano tipicamente in Russia, o comunque nei paesi dell'est, ora non so come sono cambiate le leggi da quelle parti...

maverickfb ha scritto:poi io nn sono il tipo ke và a fare la spia........:

Allora proprio non vuoi capire! qui non si parla se sei tu o meno a fare la spia, nessuno sta dubitando di te in questa discussione, è la GDF che dubita....

E comunque questo NON è l'unico sito in cui non si parla di pirateria....ce ne sono altri (che non cito per non fare pubblicità alla concorrenza :wink: ) in cui appena nomini s2emu sei già quasi bannato...e questo non è indice di poca serietà....scocco un dardo a favore di Scaistar: questo sito lo gestisce per passione, non ci guadagna ( a parte, credo, lo shop), non mette fastidiosi banner luminescenti all'interno delle pagine (cosa che apprezzo moltissimo)..e anche così ha deciso di pagare dindini per avere il suo dominio! e poi ogni tanto si fanno piccoli strappi alla regola, vedi topic "gli spagnoli riaperti" che ci sono giusto per cultura personale...
Per quanto riguarda i MP prima (credo un annetto fa) questa regola non c'era....è stata introdotta quando gli utenti hanno cominciato a manadre MP per chiedere come vedere a scrocco! :evil:
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda vittorio87 » mar ago 22, 2006 11:00 pm

dvbsoft.net


se la se ne parla, cosa aspetti a cercare le risposte ke ti mancano? 8) :lol:

Grazie Vittorio per il sostegno...
la tua firma la dice lunga su chi veramente mi sostiene (e su chi conosce la storia... ).


:twisted: ! certo k si pit ! :twisted:


Tuttavia... so difendermi benissimo da solo.


Certo :P



eNJoY :D
Ultima modifica di vittorio87 il mar ago 22, 2006 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine fOrZa PiT n0n s4Rà 1a rIviSta aD oScUr4Re TTImmagine
Avatar utente
vittorio87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mar 13, 2004 3:35 pm

Messaggioda scaistar » mar ago 22, 2006 11:06 pm

Ti ha risposto AntonioGT.

I siti abusivi sono tutti .CZ .PL . RU
Io ho portato avanti sempre la cultura dell'informazione.. mai pirateria..
ma poi quando il sito diventa un pò + grande, un pò più numeroso.. il polverone si aumenta.
Vedi in fondo alla pagina?
Il massimo numero di utenti in linea è stato 64 il 27 Mar 2004 01:02 am


Sai che significa 64 persone in contemporaneo? e sai cosa è successo in quei giorni?
Significa che come è successo con Coolstreaming ed altri.. puoi scherzare fino a quando sei piccolo... ma se cominci a ingrandirti.. entri nell'occhio del Grande Fratello.. e onestamente.. di dover affrontare spese legali come stanno facendo i siti citati... non ne ho proprio voglia.
Inoltre.. aggiungo al precedente discorso.. che rimanendo puliti.. posso permettermi di acquistare un dominio, di aprire uno shop e vendere in maniera pulita e senza truffe.. e di andare a letto tranquillo la sera... senza timori se senti una sirena che si avvicina (e questa non è una battuta).
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda vittorio87 » mar ago 22, 2006 11:13 pm

vero, e sottolineo che pit non ci infila pop-up e porkerie varie come invece tutti fanno...

anzi, agli inizi quando eravamo sotto altervista, c'era una banale connessione-popup, la classica "accetti? Si/No"

qualcuno ebbe pure il coraggio di lamentarsi, quando bastava dire "No, grazie" e il 'mostruoso' "dialer" se ne andava tranquillo...

e poi li trovavi qui a kiedere gratis "e come si fa x.." " e come giro la parabola x vedere..."


suvvia :P
Immagine fOrZa PiT n0n s4Rà 1a rIviSta aD oScUr4Re TTImmagine
Avatar utente
vittorio87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mar 13, 2004 3:35 pm


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates