Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Italia 1 , Canale 5 ...dove su Hotbird ?

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

Italia 1 , Canale 5 ...dove su Hotbird ?

Messaggioda Maxxx » lun mag 08, 2006 3:05 pm

vabbè..farò la figura del pivello..come in effetti sono !..sto cercando di sintonizzare su Hotbird i canali mediaset (I1,C5,R4)..premetto che sono riuscito a far funzionare solo DvbViewer TE con buoni risultati per gli altri canli (Rai etc.etc.).
Ho provato a scaricare liste canali, transponder aggiornati, a riscansionare ma nulla.. quacuno può darmi riferimenti precisi considerato che sono in provincia di Bari e dovrei avere una parabola (condominiale) secca su HotBird ?
E non mi dite che anche quando eventualmente riuscirò a sintonizzarli, il mio skystar usb non mi farà vedere nulla per la storia del bitrate troppo alto...sigh....
:roll:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am

Italia 1 , Canale 5 ...dove su Hotbird ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mar mag 09, 2006 6:36 am

Trasponder 60 - Freq. 11919 Verticale - SR 27500 - FEC 2/3:
Italia 1 - Pid Video 512, Audio 650
Canale 5 - Pid Video 513, Audio 660
Rete 4 - Pid Video 514, Audio 670

...ma è inutile provarci quando trasmettono programmi criptati :wink: ...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Maxxx » mar mag 09, 2006 7:04 am

ti ringrazio Gioxy !
.. anche se credo di averle già in lista queste frequenze..in effetti adesso che me lo dici forse le sintonizza pure, ma non mi fa vedere nulla perchè il segnale è criptato.. o qundo non lo è lo Skystar usb va in crisi per il bitrate troppo alto..
la cosa strana è che con l'altro decoder da tavolo in cascata allo skystar usb , questi canali si vedono ..
avevo anche sentito parlare di altre frequenze dove vinivano trasmessi non criptati..ricordo male ? :shock:
cmnque a buon rendere... :wink:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am

Messaggioda Maxxx » mer mag 10, 2006 2:21 pm

confermo...si sintonizzano ma non si vedono...su DbViewer per niente, mentre su Mytheater cominciano, poi spixellano, poi si blocca....peccato... :cry: mi sembrava una bella idea per il notebook quando l'ho presa parecchio tempo fa...oggi credo ce ne sia più di una di periferica in standard usb 2.0 ..chissa come vanno... :?:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates