Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

legale o no?

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

legale o no?

Messaggioda cassola » mar apr 11, 2006 5:13 pm

ciao, ho intenzione di streammare un feed di una partita di calcio di C, Pizzighettone Salernitana ne SK* ne rai la trasmettono in diretta...però le tv locali di Salerno mandano via satellite alle loro sedi, le immagini dell' incontro, non criptato, per il pubblico in studio. Ora vorrei un parere di carattere legale. Grazie
cassola
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun apr 04, 2005 5:57 pm

legale o no?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar apr 11, 2006 10:48 pm

non sono un avvocato, ma a mio avviso non c'è nulla di illegale, visto che non hai usato mezzi illegali, e visto che è illegale DECRIPTARE CONTRO LA VOLONTA' DEL PROPRIETARIO.
IN questo caso, se la volontà fosse "nascondere" il segnale, dovrebbero semplicemente criptarla.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda apprendista » mer apr 12, 2006 7:28 am

cosa intendi per streammare?ridistribuire ad altri?Se e' cosi' non so fino a che punto sia legale.Mi rifaccio un po' a quello che succede nelle V/UHF.Se
tu ascolti una trasmissione dei carabinieri o della polizia(a dire il vero ascoltavi adesso sono criptati) non fai niente di illegale.Pero' non lo puoi raccontare in giro.
Non so se nel sat sia la stessa cosa
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Free business joomla templates