Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

inspiegabile problema con REGOLARE abbonamento

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

inspiegabile problema con REGOLARE abbonamento

Messaggioda marcoejessica » dom ott 23, 2005 1:35 pm

salve a tutti, sono un felice possessore di 1 skystar2 e avrei bisogno di un aiuto:ho acquistato 2 distinti abbonamenti a delle paytv entrambe ovviamente originali su smartcard, uno a freextv e l'altro al da poco nato multi channel television, per quanto riguarda freextv l'abbonamento contepla la possibilità di vedere 5 canali:freextv1-2 x-dream redlight-ultra e redlight-italia.
collegato il tutto un uno smartmouse dopo un paio di secondi ho iniziato la visione di freex1 2 e xdream di redlight neanche l'ombra. a distanza di 30 giorni è sparito il canale x-dream.
passando al secondo abbonamento che contempla ben 12 canali (alcuni... mixati) posso dire che appena inserita la smartcard si sono aperti tutti, senonchè dopo soltanto 10 giorni hanno incominciato a sparire i canali.giorni fà notai che su sct una scritta informava che a causa della pirateria del sistema seca i restanti canali (al tempo ne vedevo solo 2) sarebbero stati ripristinati al + presto.pazientai e nel frattempo mi sono fatto prestare un decoder goldbox da un'amico.inserita la suddetta scheda non notai differenze, nel senso che gli unici canali che vedevo erano sempre i soliti 2.dopo 4-5 giorni mi decido a chiamare il numero verde di MCT il quale mi informa che i restanti canali erano già stati ripristinati, io gli chiesi quanto tempo occorreva alla card per aggiornarsi ai nuovi codici e questo mi dice che mi ci sarebbero occorse 2-3 ORE. ovviamente dopo tale periodo sia che la scheda era inserita nel pc che nel goldbox non ho ottenuto alcun risultato.
il sistema è composto da:
via kt400, athlon xp2000+, 1 giga ram, geforce 6200, win 2k pro+sp4/win xp home+sp2, skystar 2, progdvb 4.55 (4.6 con xp si pianta),
per freextv uso univiacamemu b4.0.4
per MCT uso Poor man cam 2.51.326 tengo a precisare che interrogando il modulo noto che :
DW0 e DW1 sono entrambi verdi e saltuariamente cambiano, ECM EMM-SN EMM-PPUA continuano a lampeggiare in azzurro e verde.
se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
marcoejessica
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 23, 2005 12:44 pm

inspiegabile problema con REGOLARE abbonamento

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates