Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Rai e Mediaset non in lista

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

Rai e Mediaset non in lista

Messaggioda denim-83 » dom set 04, 2005 10:20 am

Salve a tutti,
ho istallato da poco la Skystar2, uso ProgDvb e fatta la ricerca canali sia su Asra che su Hotbird, non riesco a trovare canali Rai (Rai1, Rai2...RaiSportSat...ecc) e canali Mediaset (Italia, Canale5..)più moltri altri canali che sul decoder normale (Humax 5500) ho in lista. Letto il forum ho provato ad istallare PitPack per la lista die canali ma una volta istallato mi va in conflitto con il ProgDvb.
Avete ua soluzione per il mio caso e se possibile, avete da fornirmi un manuale passo passo per far rendere al meglio la mia Skystar2 soprattutto per quanto riguarda la ricezione?? Grazie!!
denim-83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 04, 2005 10:10 am

Rai e Mediaset non in lista

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom set 04, 2005 12:44 pm

www.scaistar.com >> INSTALLAZIONE

www.scaistar.com >> TV SATELLITARE >> PROGDVB

Col decoder li prendi?
Hai sdoppiatori, diseqc? doppini? cavi condominiali? LNB vecchi?

La SS2 è in cascada col deco?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda denim-83 » lun set 05, 2005 7:08 am

Grazie per aver risposto,
allora spiego tutto...ho una parabola 85 cm non condominiale con lnb monoblocco (Astra e Hotbird) nuovo per vedere con il decoder e con la SS2.Con il decoder prendo e vedo benissimo le reti rai e quelle mediaset, comprese le reti RaiSat, ma con la SS2 tramite la scansione non riesco a prenderle. Il PitPack mi da un conflitto con il ProgDvb e quindi non funge. Per il resto che altri chiarimenti posso darti?? Riguardo la scansione effettuo normalmente scansione canali, per caso devo scandire anche il trasponder? Se si in che modo di preciso?

Per il manuale intendevo un'indicazione precisa fornita da voi, anche se con www.scaistar.com non potevo trovarmi meglio!!!!
denim-83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 04, 2005 10:10 am

Messaggioda dump » lun set 05, 2005 8:52 pm

denim-83 ha scritto:Il PitPack mi da un conflitto con il ProgDvb e quindi non funge.


conflitto??? :shock: spiegati meglio...

------------
PITPACK ver. 1.12 Pacchetto All-In-One per ProgDVB

Requisiti:
ProgDVB 4.4x (con versioni precedenti possono verificarsi problemi a causa del formato diverso della lista canali)

Attenzione, LEGGERE ATTENTAMENTE:
- Scegliere correttamente la “Cartella di destinazione” di Progdvb
( ad esempio C:\ProgDVB\ oppure C:\Programmi\ProgDVB\ )
- Non installare componenti di cui non si è sicuri
- I file esistenti verranno sovrascritti! Conservarne una copia di backup

Contenuto del Pack:
File di lingua .lng
Epg4Plus DLL 0.5.0.5 by Cenas
Filtri Grafici .xgr (Nvidia, Sonic PES, Dscaler, Cyberlink 6)
Liste canali Astra 19.2°E (1118 ch.), Hotbird 13°E (1713 ch.) Eutelsat 7°E (365 ch.) divise per categorie: ITA, Sport, Music, XXX, e con cartelle per HDTV e MHWEPGData
Transponder *.ini al (28-08-05)
Controls.ini per tastiera e telecomando TS35
Winlirc 0.6.5 per la ricezione dei segnali del telecomando
Scaistar_ts35.cf File per i pulsanti del telecomando Technisat TS35
DiseqTree.ini Impostazioni Diseqc per 7°,13,°19°
SSDiseqc 1.2 ver. 1.9 ITA by MiBI
Skynet.sys 4.3 patched by MiBI
NCE Emucam 1.2

INSTALLAZIONE:
Per il corretto funzionamento installare ProgDVB
Al termine non avviare il programma ma installare PITPACK
Al termine avviare ProgDVB e selezionare SETTINGS / LANGUAGE
Chiudere e riavviare ProgDVB e poi IMPOSTAZIONI / DISEQC

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI:
- Prima di chiedere sul Forum leggere le FAQ
- Per evitare di perdere la vostra attuale configurazione fate una copia di backup della cartella di PROGDVB prima di procedere.
- Non venite a lamentarvi sul Forum per presunti malfunzionamenti creati da questo innocuo pacchetto;
- Verrà creato un collegamento a EPG4Cplus e a SSDiseqC1.2 in START\PROGRAMMI\PROGDVB e sul DESKTOP
- Se vengono visualizzati soltanto alcuni canali è consigliabile ripetere LISTA DEI CANALI / RICERCA CANALI
- In caso di malfunzionamenti provare a disinstallare ProgDVB e cancellare manualmente la cartella con i file rimanenti.
- Ripetere di nuovo l’installazione in una cartella “pulita”.
- Alcuni modelli di schede madri Asus possono causare problemi. Provare ad aggiornare i driver dell’audio AC97 integrato (www.viaarena.com).
- Se si riscontrano problemi con una CPU PIV provare a disabilitare da bios la funzione HT o aggiornare i driver alla versione 4.3
- Se non si ricevono alcuni canali, controllare i footprint del satellite per capire se effettivamente la vostra zona e coperta dal segnale. Provare a ripetere la ricerca canali.
- Se la visualizzazione non è ottimale provare a cambiare codec in IMPOSTAZIONI/AUDIO E VIDEO/ DIRECTSHOW
- Se si verificano problemi di sincronizzazione audio/video provare a cambiare in IMPOSTAZIONI/OPZIONI su “Tempo reale”
------------

seguito alla lettera?
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda denim-83 » sab set 10, 2005 8:48 pm

Innanzitutto grazie per la risposta,
avevo risposto gia l'altro giorno ma non visualizzo il mio messaggio in forum, cmq, il problema tra PitPack e ProgDvb è che appena istallo il PitPack, il progDvb non mi si apre più, e mi da il messaggio "c'è stato un errore nel programma", o cose del genere....come posso fare per visualizzare mediaset e rai? Può dipendere dalla parabola centrata male, anche se al decoder normale si prendono benissimo? Spero di avere vostre risposte e aiuti!
Grazie
denim-83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 04, 2005 10:10 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates