denim-83 ha scritto:Il PitPack mi da un conflitto con il ProgDvb e quindi non funge.
conflitto???
spiegati meglio...
------------
PITPACK ver. 1.12 Pacchetto All-In-One per ProgDVB
Requisiti:
ProgDVB 4.4x (con versioni precedenti possono verificarsi problemi a causa del formato diverso della lista canali)
Attenzione,
LEGGERE ATTENTAMENTE:
- Scegliere correttamente la “Cartella di destinazione” di Progdvb
( ad esempio C:\ProgDVB\ oppure C:\Programmi\ProgDVB\ )
- Non installare componenti di cui non si è sicuri
- I file esistenti verranno sovrascritti! Conservarne una copia di backup
Contenuto del Pack:
File di lingua .lng
Epg4Plus DLL 0.5.0.5 by Cenas
Filtri Grafici .xgr (Nvidia, Sonic PES, Dscaler, Cyberlink 6)
Liste canali Astra 19.2°E (1118 ch.), Hotbird 13°E (1713 ch.) Eutelsat 7°E (365 ch.) divise per categorie: ITA, Sport, Music, XXX, e con cartelle per HDTV e MHWEPGData
Transponder *.ini al (28-08-05)
Controls.ini per tastiera e telecomando TS35
Winlirc 0.6.5 per la ricezione dei segnali del telecomando
Scaistar_ts35.cf File per i pulsanti del telecomando Technisat TS35
DiseqTree.ini Impostazioni Diseqc per 7°,13,°19°
SSDiseqc 1.2 ver. 1.9 ITA by MiBI
Skynet.sys 4.3 patched by MiBI
NCE Emucam 1.2
INSTALLAZIONE:
Per il corretto funzionamento installare ProgDVB
Al termine non avviare il programma ma installare PITPACK
Al termine avviare ProgDVB e selezionare SETTINGS / LANGUAGE
Chiudere e riavviare ProgDVB e poi IMPOSTAZIONI / DISEQC
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI:
- Prima di chiedere sul Forum leggere le FAQ
- Per evitare di perdere la vostra attuale configurazione fate una copia di backup della cartella di PROGDVB prima di procedere.
- Non venite a lamentarvi sul Forum per presunti malfunzionamenti creati da questo innocuo pacchetto;
- Verrà creato un collegamento a EPG4Cplus e a SSDiseqC1.2 in START\PROGRAMMI\PROGDVB e sul DESKTOP
- Se vengono visualizzati soltanto alcuni canali è consigliabile ripetere LISTA DEI CANALI / RICERCA CANALI
- In caso di malfunzionamenti provare a disinstallare ProgDVB e cancellare manualmente la cartella con i file rimanenti.
- Ripetere di nuovo l’installazione in una cartella “pulita”.
- Alcuni modelli di schede madri Asus possono causare problemi. Provare ad aggiornare i driver dell’audio AC97 integrato (
www.viaarena.com).
- Se si riscontrano problemi con una CPU PIV provare a disabilitare da bios la funzione HT o aggiornare i driver alla versione 4.3
- Se non si ricevono alcuni canali, controllare i footprint del satellite per capire se effettivamente la vostra zona e coperta dal segnale. Provare a ripetere la ricerca canali.
- Se la visualizzazione non è ottimale provare a cambiare codec in IMPOSTAZIONI/AUDIO E VIDEO/ DIRECTSHOW
- Se si verificano problemi di sincronizzazione audio/video provare a cambiare in IMPOSTAZIONI/OPZIONI su “Tempo reale”
------------
seguito alla lettera?