Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

calcio sat

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

calcio sat

Messaggioda gighen78 » mer ago 24, 2005 10:23 pm

Intanto ringrazio chi l'altro giorno mi ha dato informazioni sulla partita di champions Udinese Sporting Lisbona.Volevo chiedere, visto che voglio installare una parabola, se posso vedere con una normale parabola di 1 metro i seguenti canali (per vedere il calcio italiano sulle tv estere:
CCTV5
GUANGDONG
GREAT SPORT CHANNEL SHANGAI
LIVESPORT 1 2 3 4 5
BANDTV
TVI
GOALTV2
STAR SPORTS
GOAL TV1
NTV TURCHIA
AL JAZEERA SPORT
Ve ne sarei veramente riconoscente.. sul serio.Grazie ancora per gli aiuti dell'altro giorno.Alessandro
gighen78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 22, 2005 10:35 am

calcio sat

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda apprendista » gio ago 25, 2005 9:26 am

vai su
http://64.77.87.5/sport/index.html
ci sono tutte le partite chi le trasmette e come sono codificati
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Re: calcio sat

Messaggioda sergiozizza » gio ago 25, 2005 10:49 pm

gighen78 ha scritto:Intanto ringrazio chi l'altro giorno mi ha dato informazioni sulla partita di champions Udinese Sporting Lisbona.Volevo chiedere, visto che voglio installare una parabola, se posso vedere con una normale parabola di 1 metro i seguenti canali (per vedere il calcio italiano sulle tv estere:
CCTV5
GUANGDONG
GREAT SPORT CHANNEL SHANGAI
LIVESPORT 1 2 3 4 5
BANDTV
TVI
GOALTV2
STAR SPORTS
GOAL TV1
NTV TURCHIA
AL JAZEERA SPORT
Ve ne sarei veramente riconoscente.. sul serio.Grazie ancora per gli aiuti dell'altro giorno.Alessandro


Puoi vedere solo gli ultimi due,ma comunque NTV non trasmette calcio italiano,mentre Al Jazeera Sport lo farà ma codificato in Irdeto2.

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates