Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cambio sistema?

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

Cambio sistema?

Messaggioda Diana » lun apr 25, 2005 11:33 am

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi risulta che alcuni canali Sky tipo Jimmy o Fox siano usciti dal sistema SECA?
Io non riesco piu' a vederli (naturalmente con la scheda regolare :D) , eppure quando gli altri canali sono usciti dal SECA c'erano stati dei messaggi che avvisavano che i suddetti canali presto non sarebbero stati piu' visibili con il decoder SECA, in questo caso invece niente, improvvisamente questi canali sono spariti.
Qualcuno sa qualcosa? Qualcuno di voi li vede ancora?

Ciao e grazie
Diana
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 25, 2005 11:24 am
Località: Roma

Cambio sistema?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun apr 25, 2005 12:14 pm

Si. Mi sembra che anche Universal e qualche altro canale risultino in NDS.
Se invece provi ad usare una vecchia lista canali.. :shock: è presente anche il vecchio ECM Seca2 :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Diana » lun apr 25, 2005 4:19 pm

Si Universal lo sapevo che passava in Nds perche' faceva parte del pacchetto Cinema ma Fox Jimmy e i vari canali di Cartoon no e infatti fino a ieri si vedevano poi improvvisamente PUFFF sono spariti, senza neanche il preavviso che hanno fatto per esempio per i pacchetti sport e cinema, mannaggia io mi stavo registrando sull' HD le puntate di Carnivale e adesso sono a meta'.

Si puo' sapere cosa succede?

Grazie
Diana
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 25, 2005 11:24 am
Località: Roma

Messaggioda Doraemon » lun apr 25, 2005 8:59 pm

Si vedono ancora tutti, compreso Studio Universal, anche se in quest'ultimo caso sta succedendo una cosa strana poichè è presente solo l'ecm Nds, ma non si sa come si vede ancora. Personalmente mi funziona con Dvb dream e non con Prog dvb ma credo sia un mio problema, per gli altri canali citati (Jimmy Fox ecc) provate ad aggiornare gli ecm seca o a cambiare k*y ciao.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates