Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come creare una lista canali

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

Come creare una lista canali

Messaggioda Alle » ven mag 21, 2004 12:04 pm

Ciao a tutti,
Ho un problema con i trasponders e i canali Tv che non riesco a risolvere.E' qualche giorno che sto provando ad aggiornarli
da solo,ma si verifica sempre un problema.Per quanto riguarda i trasponders li scarico attraverso il programma Ling2tr.exe,
che collegandosi al sito http://www.lyngsat.com mi rilascia il file 0130.ini(uso Hotbird).Ora pongo tale file nella cartella
Trasponders di ProgDvb(nella cartella c'è solo quel file,in quanto parto da zero,cioè solo con l'installazione di ProgDvb).
Poi apro progDvb,setto il diseqC su nessuno in quanto ho un monofeed e da proprietà-->lista scelgo il file 0130.ini, inserito
prima.A questo punto eseguo la scansione dei canali dal menu lista dei canali-->ricerca dei canali.Finita questa procedura
appaiono i canali nel rettangolo bianco della schermata principale di ProgDvb.Giro a questo punto tranquillamente tra i vari
canali trovati,senza problemi.Ora se chiudo ProgDvb e lo riapro,molti canali che prima vedevo, non si vedono più.Per rivederli
devo eseguire la procedura scansione trasponder dal menu lista dei canali, per ogni canale che non vedo.Inoltre anche facendo
cosi, se passo da un canale su un provider ad un altro canale su un altro provider e torno indietro non vedo più il primo
canale.Come faccio a risolvere tale problema?...se uso i file .ini dei trasponders e i file ChannelistX.tree dei canali già
fatti da altri non ho problemi e non capisco perchè.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti...Alle
Alle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 21, 2004 12:02 pm

Come creare una lista canali

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven mag 21, 2004 2:23 pm

Stranissimo
io ti consiglio di cambiare versione PROGDVB. Le ultime hanno una gestione dei canali diversa
potrebbe esserci qualche grave bug
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Alle » ven mag 21, 2004 4:21 pm

Provo a rifare tutto il procedimento con una versione più vecchia,visto che adesso uso la ProgDvb 4.38.6...se funziona ti faccio sapere!
In caso ci sia qualche soluzione fammi sapere...grazie
Alle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 21, 2004 12:02 pm

Messaggioda Alle » ven mag 21, 2004 4:56 pm

Ho provato con una versione più vecchia,precisamente la 4.26.4, a rifare tutto il procedimento e funziona tutto alla perfezione.
Credevo di sbagliare qualche passo ma evidentemete no,visto che con altre versioni funziona tutto!Evidentemente nella versione di
ProgDvb 4.38.6 c'è un bug nella ricerca dei canali oppure soltanto a me non funziona!Grazie del consiglio...Salut
Alle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 21, 2004 12:02 pm


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates