Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

perchè non trovo canali rai e mediaset?

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

perchè non trovo canali rai e mediaset?

Messaggioda turistadd » mar feb 10, 2009 8:43 pm

chiedo gentilmente aiuto e suggerimenti per il mio problema, alla scansione dei canali con progdvb sia su hotbird che su astra mi mancano (non compaiono nella lista) solo i canali rai e mediaset, tutti gli altri tra codificati e non sono 1500 circa su hotbird e 500 circa su astra (tv, radio e dati) la scheda è una pinnacle pctv-dvb-s tuner, pc desktop con processore pentium4, SO xpsp2 (ora, ma succedeva anche con sp3). se installo software pinnacle e faccio la scansione rai e mediaset sugli stessi satelliti i canali arrivano e funzionano, poi ripeto scansione con progdvb e questi vengono trovati anche da lui, li apro e funzionano.
al riavvio del pc devo prima aprire il software pinnacle, visualizzare un canale rai o mediaset, chiudere il programma, e poi con progdvb essi diventano accessibili fino al prossimo riavvio del pc, se parto con progdvb al riavvio del pc senza prima aver avviato e chiuso pinnacle tutti i canali in charo funzionano tranne che rai e mediaset che restano neri ho formattato ed installato progdvb prima di pinnacle (aggiornando solo il driver della scheda) ma non vi è verso di far trovare da progdvb rai e mediaset nella scansione se non dopo averla fatta fare al software di pinnacle, ed il problema resta tale come prima della formattazione, stesse operazioni e prove le ho eseguite con dvb dream, che si comporta alla stessa maniera di progdvb. se qualcuno mi può dare un consiglio ne sarei molto grato e lieto, grazie.
turistadd
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:23 pm

perchè non trovo canali rai e mediaset?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates