Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

canali persi!!

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

canali persi!!

Messaggioda maxsuper75 » mer apr 30, 2008 3:58 pm

buongiorno sono nuovo in questo forum piacere a tutti io sono massimo ho una scheda skystar 2.3 ho un problema che non riesco a risolvere se qualcuno mi puo aiutare .
io uso altdvb e dvbdream quando eseguo la scansione solo su hotbird perchè la parabola e puntata a 13 est , praticamente nella freq 10992 dovrebbero uscire i canali della rai africa , asia ecc giusto a me invece me li segna come (canali persi o lost in inglese).
se posso vi faccio vedere n.2 screen che ho fatto per rendervi conto di quando ho eseguito le scansioni , precisando o il segnale che mi arriva al 65% e la qualità al 100 % .

questa e lo screen di altdvb: http://www.sendmefile.com/00626173

e questa e di dvbdream : http://www.sendmefile.com/00626171

grazie se potete aiutarmi
a presto max
Ultima modifica di maxsuper75 il gio mag 01, 2008 5:25 am, modificato 1 volta in totale.
maxsuper75
 

canali persi!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mer apr 30, 2008 9:08 pm

fai una scansione manuale del transponder e poi UPDATE,

in oltre ti consiglio ti modificare il post perche le parole V*p*lug e softc*cam nn sono ammesse e non hanno a che fare col tunning della scheda

ps. cambiando anche antivirus nn faresti male al sistema AVG puo essere free pero fa cagare, usa NOD32 oppure Kaspersky 8) :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda maxsuper75 » gio mag 01, 2008 5:37 am

grazie per avermi risposto, e scusami per le parole non ammesse non sapevo cmq (corrette) la scansione del transpoder lo fatta tante volte e cliccato su update ma il risultato e sempre lo stesso, anzi una cosa quando eseguo la scansione su quel transpoder mi da dei canali diversi ecco lo screen di questi canali : http://www.sendmefile.com/00626461
domanda: per l'antivirus AVG che ho installato può dipendere da quello volevo sapere?

grazie di nuovo
max
maxsuper75
 

Messaggioda Eri » gio mag 01, 2008 8:28 am

no, l'AVG nn c'entra niente pero quella sul antivirus era solo un consiglio per te, e t'ho detto delle softc*am perche da molti anni su questo forum sono entrate delle regole che ne vietano il parlare di esse,cmq,

il tuo problema sembra strano, puoi provare a cancellare la lista canali hotbird dal folder Channels sulla cartella di installazione AltDVB e poi rifare lo scanning e vedi se ti succede la stessa cosa provando temporeanemente con Dvbdream :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda maxsuper75 » gio mag 01, 2008 12:10 pm

ho provato a fare come hai scritto o rifatto la scansione ma niente sempre uguale adirittura non mi sono neanche appariti le rai africa ecc nei canali lost o persi e mi ha trovato in tutto 1'648 canali sempre gli stessi che avevo prima :cry:

ecco qui lo screen della nuova scansione :

http://www.sendmefile.com/00626572

io non so + come fare magari non ho clikkato qualche spunta boh... :cry:
ma credo ke lo screen parla da solo, di solito penso non bisogna clikkare nessuna spunta eseguire la scansione e voilà.
grazie cmq
maxsuper75
 

Messaggioda Eri » gio mag 01, 2008 6:25 pm

attulmente ce solo rai africa e non ce piu rai asia, ce anche rai international.
cmq, hai provato con dvbdream?
se con esso nn ti da problemi allora ce qualcosa che nn va, magari nella tua installazione di altdvb.
se puoi trova una lista aggiornata, magari se ho tempo di do la mia :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda maxsuper75 » gio mag 01, 2008 7:15 pm

ho provato solo con altdvb perchè ho trovato la cartella channels e lo potuta cancellare e rifare la scansione , invece in dvbdream non trovo la cartella di channels sulla cartella transpoders non c'è almeno da me, quindi se mi puoi dare la tua lista aggiornata e si può provare se funge.
grazie ciao
max
maxsuper75
 

Messaggioda Eri » gio mag 01, 2008 10:20 pm

per dvbdream la trovi direttamente sulla cartella di installazione :wink:

lista canali per altdvb (hb_13*):
Codice: Seleziona tutto
http://www.zshare.net/download/113801321a34912e/
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda maxsuper75 » ven mag 02, 2008 5:24 am

ho messo la lista canali su alt ma i canali rai africa ecc non li vedo (buio completo la chiave si illumina e rimane fissa non si muove niente da fare ) , vedo quelli che vedo nella lista di prima che ho io diciamo sempre uguale non e cambiato nulla uffa :?
per la cartella di dvbdream scusa la mia ignoranza ma mi puoi scrivere il nome dell'icona o della cartella della lista canali nella cartella di installazione .

grz scusa la mia pesantezza ma vorrei sapere come mai non va.
ciao
max
maxsuper75
 

Messaggioda Eri » ven mag 02, 2008 9:37 pm

per le questione riguardanti alle soft&cam nn posso darti niente qui perche Pit mi castiga :lol: :lol:
pero ce
Codice: Seleziona tutto
mach1.ws


per dvbdream il file della lista canali e' dentro alla cartella di installazione cioe
Codice: Seleziona tutto
\dvbdream\qualcosa.dat
:lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Eri » dom mag 04, 2008 1:22 pm

se vuoi c'e anche il sito di vix66, pero quello e' una putana :D :roll: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates