Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MTV RUSSIA

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

MTV RUSSIA

Messaggioda TATU » lun nov 26, 2007 2:21 pm

Qualcuno sa aiutarmi a prendere MTV Russia??? Ho fatto la scansione di una marea di satelliti ma proprio questo canale che mi serve nn me lo trova! :(
HELP!!!
TATU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 24, 2007 5:36 pm

MTV RUSSIA

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » lun nov 26, 2007 2:25 pm

Sei sicuro che si chiami proprio così? Perchè ho prvato a cercarlo su KingOfSat ma non lo trova come canale. Sembrerebbe come se non esistesse
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda TATU » lun nov 26, 2007 5:04 pm

Certo che esiste :)
http://www.mtv.ru/
vi prego aiutatemi!!
TATU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 24, 2007 5:36 pm

Messaggioda xelha » mer gen 23, 2008 4:49 pm

MTV Russia esiste eccome e si chiama proprio così. Inoltre esiste anche VH1 Russia.

Purtroppo però questi canali trasmettono attraverso un satellite con footprint posizionato sulla Russia, che copre a malapena anche l'Europa orientale, per cui dovresti avere bisogno di una parabola di almeno 2.50 - 3 metri, ed inoltre i canali sono anche criptati, per cui ti servirebbe anche un abbonamento al pacchetto NTV (attenzione: non NTV International presente su HotBird!), che non credo sia così facile da reperire.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates