Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NUOVO CANALE X LA SERIE A!!!

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

NUOVO CANALE X LA SERIE A!!!

Messaggioda gamebyte » ven ott 19, 2007 5:16 pm

Salve ragazzi, vi anticipo che un nuovo canale Free-to-air per il momento,
dovrebbe gia da domani trasmettere la nostra amatissima serie A rigorosamente in chiaro, il suo nome e' SportKlub a 16°e, per maggiori info su come riceverlo e l'impianto necessario andate sul sito www.wizardsofsatellite.it o www.wizardsofsatellite.forumup.it sperando di avere fatto cosa gradita vi auguro buona visione e consultazione alla prossima :wink:
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

NUOVO CANALE X LA SERIE A!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » ven ott 19, 2007 6:05 pm

Graditissima ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda gamebyte » ven ott 19, 2007 6:25 pm

ciao darknike scusami se poi non mi sono fatto sentire, gli impegni mi hanno assorbito, mi fa piacere che sia gradita la dritta, spero di essere sempre piu' preciso in futuro
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda DON_CICCIO » ven ott 19, 2007 6:51 pm

ciao a tutti, mi son sintonizzato su SportKlub sui 16 est solo che ho il problema che l'audio e il video mi vanno a scatti, la cosa strana è che lo fa solo quel canale gli altri son ok.
Ho provato sia con progdvb che dvbdream.
Con il decoder invece nessun problema.
A voi funziona perfettamente con la ss2?
DON_CICCIO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 19, 2007 6:47 pm

Messaggioda gamebyte » ven ott 19, 2007 7:02 pm

ciao, se non erro il problema dovrebbe essere il bitrate del canale, a me e' successo anche con i canali mediaset con la ss, per quanto riguarda il ricevitore la ricezione e' tutto ok :?
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda DON_CICCIO » sab ott 20, 2007 10:49 am

e non si può fare nulla? :roll:
DON_CICCIO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 19, 2007 6:47 pm


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates