Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sono nuovo!!come ricevo sky con skystar2 e regolare abbonam?

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

sono nuovo!!come ricevo sky con skystar2 e regolare abbonam?

Messaggioda alexfri » lun set 17, 2007 10:03 pm

avendo il regolare abbonamento a sky vorrei vederlo e registralo su pc, ho una vecchia skystar2, mi ha detto un mio amico che con un vecchio apperecchio smartmouse via seriale e la scheda funziona il tutto.

Ora, non mi piacciono gli accrocchi.. posso aggiungere un lettore di schede tipo quello pci in vendita nel sito? Come lo sollego alla scheda? Che scheda cam serve? Ho una vecchia Aston seca..

Grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee...
alexfri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 17, 2007 9:58 pm

sono nuovo!!come ricevo sky con skystar2 e regolare abbonam?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mar set 18, 2007 5:46 am

Ciao. Che io sappia non puoi utilizzare la scheda pci perchè ti serve appunto uno smartmouse. Ti dico pure che non serve nessuna cam. Cmq ti consiglio di leggerti la guida che è presente sul sito che ti schiarirà le idee ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda alexfri » mar set 18, 2007 8:13 am

si, con lo smartmouse lo so che non serve la cam.. pero' io volevo usare la scheda pci per una questione di ordine nel case e perche non volevo usare porte che sono difficili da trovare (seriale) e che sulle nuove schede nn ci sono piu'... che scheda devo prendere per poter utilizzare la scheda CI pci? e in quel caso serve la cam? se si di che tipo? Grazie.
alexfri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 17, 2007 9:58 pm

Messaggioda darknike » mar set 18, 2007 11:35 am

Mi spiace ma non ti so dire se riesci ugualmente ad usare la scheda pci, anche se non credo proprio perchè fino ad ora si è detto che serve necessariamente lo smartmouse. Poi i plugin per leggere l'abbonamento, utilizzano come porta di comunicazione ESCLUSIVAMENTE la seriale (a meno che qualche ultima versione sia stata aggiornata). Quindi nada!

Cmq esistono degli adattatori da USB a RS232... Io ne ho uno a cui ho collegato l'UPS. Con lo smartmouse non so se funzia ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda raskino » ven set 21, 2007 5:49 pm

siccome noi non abbiamo un amministratore ma bensì un genio,hai mai pensato di trasformare il pc in un decoder partendo da un masterizzatore rotto?

guarda qui:

http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder3.htm
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates