Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

satfootball.com

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

satfootball.com

Messaggioda pippogaia » lun ago 27, 2007 7:47 am

Buongiorno a tutti volevo una informazione sul sito in oggetto che riporta partite in chiaro o meno su cui verranno trasmesse le partite di serie A, spesso trovo come canale C+ Sport 1 D/F/N/S a cosa corrispone? intendono dire C+ Sport di piu' paesi ?
Poi un'altra curiosita' :roll: se vorrete rispondermi, come mai con progdvb sintonizzando da hot bird non trovo raisat africa e asia? so bene che sono codificate ma volevo solo sapere perche' non le sintonizza, forse fanno parte di qualche canale indicato senza nome ?

Vi ringrazio.
Buona giornata.
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

satfootball.com

Sponsor

Sponsor
 

Re: satfootball.com

Messaggioda scaistar » lun ago 27, 2007 12:23 pm

puoi usare anche questo che non è male
http://liveonsat.com/foot_italy.php

pippogaia ha scritto: trovo come canale C+ Sport 1 D/F/N/S a cosa corrispone? intendono dire C+ Sport di piu' paesi ?


Onestamente non saprei. Nelle FAQ non è riportato. Cmq sul sito che ti ho suggerito puoi vedere che C+Sport trasmette per vari paesi quindi potrebbe essere l'iniziale.

Poi un'altra curiosita' :roll: se vorrete rispondermi, come mai con progdvb sintonizzando da hot bird non trovo raisat africa e asia


Infatti dovresti vederli. Ordina la lista > PER TRANSPONDERS e cerca
10992000 - V - 27500

Oppure rifai RICERCA > SCANSIONE TRANSPONDERS e inserisci questi valori.

Se non escono prova LISTA DEI CANALI > STATISTICHE.
Ad ieri mi trovavo 2052 canali totali. Tu te ne trovi più o meno tanti?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pippogaia » lun ago 27, 2007 1:37 pm

stasera faro' un po' di prove, grazie per ora, ti faro' sapere
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

Messaggioda gamebyte » lun ago 27, 2007 9:33 pm

ciao per sapere qualche info in piu' su partite di serie A e non solo visita www.wizardsofsat.spaces.live.com gli eventi sono aggiornati in tempo reale e se ti registri alla newsletter, sarai sempre informato sulle novita' del sito, buona visione. :wink:
Ultima modifica di gamebyte il mar ago 28, 2007 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda darknike » lun ago 27, 2007 10:08 pm

;) Alla fine del link indicato c'è un punto di troppo ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda gamebyte » mar ago 28, 2007 6:09 pm

ciao hai ragione e' la stanchezza mi scuso per l'errore :) ecco il link esatto: wizardsofsat.spaces.live.com
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda FabrySky » mar ago 28, 2007 7:35 pm

magari fa piacere avrene uno in più

anke se a me sinceramente nn piace il calcio :wink: :wink: :wink: :wink:


http://www.satfootball.com/it.html
saluti da FabySky :wink:

Team Sky-Italia
Avatar utente
FabrySky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 22, 2005 7:22 pm
Località: web

Messaggioda pippogaia » mer ago 29, 2007 9:56 am

Grazie a tutti per i vari siti sono molto ben fatti, per Rai international non ho ancora avuto tempo di verificare, devo trovare un po di tempo libero...

Ciao.
Grazie.
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

Messaggioda Fabiossj4 » gio ago 30, 2007 2:47 pm

ragazzi io ho un problema........ho installato progdvb e mi vede i canali tipo mediaset etc xo quando voglio far la ricerca di altri canali che non ho in lista me ne trova soltanto 10-15 in tutto hotbird.

Ho provato a scaricare liste di canali gia fatte ma non mi funzionano e quando le copio e riapro progdvb la lista è vuota.
Aiutatemi visto che vorrei aver la possibilita di vedere qualche partita in chiaro su qualche canale sperduto!
Fabiossj4
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 09, 2006 6:45 pm

Messaggioda scaistar » ven ago 31, 2007 2:22 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates