Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

OCCHIO RAGAZZI CALCIO RIGOROSAMENTE IN CHIARO!!!

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

OCCHIO RAGAZZI CALCIO RIGOROSAMENTE IN CHIARO!!!

Messaggioda gamebyte » dom ago 19, 2007 8:55 am

salve ragazzi, dopo un bel po' di assenza son ritornato e vorrei farvi vedere una cosa a cui ci stavo lavorando da tempo e dopo tanti sforzi ed esami permettendo, sono riuscito ad attuare, si tratta di un aiuto molto valido a tutti gli appassionati di calcio, visitatelo vi auguro buona consultazione www.wizardsofsatellite.it , gradirei se volete fare delle proposte ed eventuali aiuti per migliorarlo, ringrazio tutti per l'attenzione a presto by gamebyte :D
Ultima modifica di gamebyte il lun ott 01, 2007 6:39 am, modificato 1 volta in totale.
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

OCCHIO RAGAZZI CALCIO RIGOROSAMENTE IN CHIARO!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » dom ago 19, 2007 6:43 pm

Ciao. Ho dato un occhiata al tuo sito ed devo dire che non è niente male, bravo! :D
Se posso darti un consiglio però, sempre se fosse possibile, io inserire anche le frequenze con i dati per la ricezione del canale, tipo come avviene su LiveOnSat ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda gamebyte » dom ago 19, 2007 8:52 pm

ciao studioso!!!innanzitutto grazie per aver consultato la mia opera e per la tua proposta che gia' e' in preparazione, solo che ci vuole ancora un po' di tempo, ma grazie a te e tutti coloro che faranno proposte e suggerimenti, sara' sempre migliore il servizio di informazione offerto ed i contenuti saranno sempre piu' ricchi, mi raccomando fatti ancora vivo la tuo opinione per me conta ciao e grazie ancora
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda darknike » dom ago 19, 2007 9:02 pm

Altra ideuzza: che ne dici, se non l'hai già pensata, di fare una sorta di mailing list? Oppure i feed RSS? Sarebbero comodi tutti e due! Nella mailing list potresti inviare per email agli iscritti alla stessa tutte le partite in chiaro che vengono effettuate quel giorno ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda gamebyte » dom ago 19, 2007 9:11 pm

si!!!grandioso mi piacciono molto le tue idee, adesso ne sto prendendo nota e cerchero' nel piu breve tempo possobile di metterle in atto(esami permettendo), gia' mi hai dato dei buonissimi spunti per renderlo piu' completo ti ringrazio infinitamente, sei molto gentile spero ci siano degli altri amici che diano il loro contributi, grzie ancora mi raccomando fatti vivo non appena hai altre proposte
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda darknike » dom ago 19, 2007 9:16 pm

Sicuro, non mancherò ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda gamebyte » dom ago 19, 2007 9:19 pm

allora ci conto a presto studioso grazie!!!
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---


Torna a Canali e Frequenze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates