Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Codec video

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Codec video

Messaggioda sifi » dom nov 12, 2006 8:35 pm

Volevo avere alcune info in merito ai codec visto che ho reistallato tutto:
1) premettendo che a me interessano i codec nvidia e cyberlink è possibile reperire codec più aggiornati di quelli presenti nella sezione Download e dove?
2) per quanto riguarda i cyberlink è possibile installare i 7 senza dover installare Power DVD visto che non lo uso?
3) ho provato ad installarli da k-lite codec pack (solo i cyberlink perchè gli nvidia non sono presente nel pacchetto) ma li trovo sia come codec mpeg 1 e 2 che come mpeg demuxer quali devo installare? (però mi sembra che k-lite non gli installi bene infatti non li trovavo fra i disponibili e l'ho disinstallato).
Scusatemi se mi sono dilungato troppo oppure se ho chiesto cose già chieste (anche se per la verità ho provato a ricercare nel forum) e comunque grazie a tutti.
Ciao
sifi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mer mag 26, 2004 10:22 pm

Codec video

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates