Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Filtri hd ???

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Filtri hd ???

Messaggioda garibaldi2000 » dom ago 06, 2006 9:23 pm

Salve ragazzi.
Giuro di aver letto e provato di tutto quindi per favore non mandatemi a caXXre ...
Ho il pc pieno di codec ma non so proprio dove sbattere la testa.
Dopo aver letto la guida sul sito ho installato powerdvd 7, core ed elecard h.264 ma powerdvd proprio non vuole saperne di visualizzare i canali hd in h.264.
Ho anche provato skyview sempre secondo le istruzioni della guida ma niente da fare.
Errori stranissimi sui pid audio o video (cyberlink), filtri che non mi compaiono da nessuna parte (core ed elecard) e altri problemi vari non mi fanno andare avanti.
Qualcuno può aiutarmi su come configurare i core o su come creare filtri con cyberlink (quali filtri inserire tra il mpeg iniziale e i cyberlink x realizzare il graph dato che il moonlight elecard non sembra andar bene)
GRAZIE
garibaldi2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mar 12, 2005 7:09 pm

Filtri hd ???

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates