Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Codec per Mpeg2 nVidia con PowerDVD 6/7

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Codec per Mpeg2 nVidia con PowerDVD 6/7

Messaggioda connex » dom giu 04, 2006 10:55 pm

Ciao a tutti,
ho un problema strano che non riesco a risolvere. Ho comprato una scheda madre con video integrato GeForce 6150 e la riproduzione di Mpeg2 con PowerDVD 6/7 non mi piace, il video è troppo "blurrato".
Ho provato a scaricare TheaterTek, e con questo i filmati sono più contrastati e dettagliati (non ancora ai livelli delle schede Ati, ma mi posso già accontentare), ma non mi piace questo lettore! :?
Mentre stavo facendo delle prove, tenendo TheaterTek aperto e riproducendo un filmato con PowerDVD, ho notato che si vedeva bene. Ho provato a scopiazzare i vari codec e metterli in PowerDVD ma non è successo nulla...

Da questo la mia domanda, esiste un modo per integrare i codec/filtri grafici di TheaterTek in PowerDVD o qualcosa del genere?

Grazie, ciao
connex
SkyStar 2 TV v.2.6D - Win XP Pro SP2
Avatar utente
connex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 23, 2005 7:23 pm

Codec per Mpeg2 nVidia con PowerDVD 6/7

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates