Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

migliori codec

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Messaggioda fenomeno83 » mer mag 17, 2006 1:51 pm

in realtà ho visto ke la versione nel sito scaister dei cyberlink è la 5.00!quindi suppongo ke la 7 sia ancora migliorata!
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda danny36 » mer mag 17, 2006 2:10 pm

io ho una scheda video abit ti4200 con chipset nvidia e una scheda madre asus a7v8x, utilizzando progdvb ho provato sia i cyberlink che gli nvidia ma ho ancora problemi di video a scatti e audio che fischia, cosa mi consigliate?
danny36
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 21, 2006 8:21 am
Località: arezzo

Messaggioda fenomeno83 » ven mag 19, 2006 2:45 pm

ho installato powerdvd7.ma i filtri cyberlink ke esistevano in progdvb nn fuzionavano.allora ho scaricato l'ultimo pitpack(datato 2005)in cui c sn moltissimi filtergraph creati da te ed ho visto ke c sn 3 diversi tipi di cyberlink(ovrl,vrm9 e vrm).qual è il migliore e x il migliore ke modalità devo selezionare(per codec?).
ho notato xò 1 po' di sfasamento tra video ed audio,xò magari scegliendo tra i 3 quello ke mi dici te e la modalità giusta si dovrebbe risolvere.

ps:ho praovato anke il tuo dscaler e se nn sbaglio ho notato 1 miglioramento rispetto a quello ke c'è in progdvb,sbaglio?grazie
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda fenomeno83 » dom mag 21, 2006 11:16 am

scaistar ke dici?
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Precedente

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates