Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Elecard MPEG Player v. 4.0.1 + MPG2 decoder video - un aiuto

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Elecard MPEG Player v. 4.0.1 + MPG2 decoder video - un aiuto

Messaggioda willy23 » sab gen 07, 2006 7:44 pm

Ho scaricato da elecard.com questo player che contiene anche il decoder video. Adesso stavo seguendo le istruzioni presenti su questo sito nell'area "Come costruire un filtergraphs .xgr", però non riesco a capire come faccio a far riconoscere a ProgDvb questi nuovi filtri installati nel sistema insieme al player.
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
Grazie mille
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Elecard MPEG Player v. 4.0.1 + MPG2 decoder video - un aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » sab gen 07, 2006 9:17 pm

Li hai messi nella cartella X:\ProgDVB\Filtergraph e rinominati come tv.nomefiltro.xgr?!?
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda willy23 » sab gen 07, 2006 9:42 pm

Il problema in realtà adesso è un altro, quando vado a creare il filtro con GraphEdit come da guida, intanto pur avendo installato sul computer il pacchetto ELECARD, il blocco "ELECARD MPEG2 DEMULTIPLEXER" non mi compare ma compare solo "ELECARD MPEG DEMULTIPLEXER". Partendo da questo, e aggiungendo tutti gli altri blocchi, nel momento in cui collego il blocco ELECARD AUDIO DECODER con OVERLAY MIXER2 oppure OVERLAY MIXER, mi compare un errore.
Ho provato la stessa procedura però con i DSCALER5007, ma quando collego l'audio DSCALER all'OVERLAY MIXER2 mi si blocca e esce dal programma.
Ho provato anche a sostituire "ELECARD MPEG DEMULTIPLEX" con "PINNACLE MPEG2 DEMUX" o "MPEG2 DEMULTIPLEX".
Niente da fare mi esce sempre dal programma. :?
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates