Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cyberlink

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Cyberlink

Messaggioda Tom67 » mer dic 07, 2005 12:32 am

Non riesco a testare i suddetti Codec.
Ogni volta che seleziono quelli installati in ProgDVB mi dice: Errore filtro non trovato Cyber link video SP decoder.
Notare che ho Power DVD installato sul Pc ed ho pure installato il codec pack con i Cyberlink dentro.

Cosa sbaglio?

Lo stesso problema me lo danno gli Intervideo e i Sonic, mentre Elecard, Dscaler e Nvidia sono OK.

Grazie a chi mi risponde, ho letto i tutorial relativi ai Codec ma le ho trovate molto complicate tant'è che non ho risolto nulla. Ho provato pure a farmi un filtro personalizzato ma nulla nn riesco.

Ciao
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Cyberlink

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer dic 07, 2005 9:03 am

Io fossi in te installerei PowerDVD 6 e DScaler 5006 e proverei a costruirmi un filtro grarfico.

In alternativa, se installi il Pitpack ti trovi già i filtergraphs "by Scaistar"
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Tom67 » mer dic 07, 2005 10:51 am

Grazie per la risposta..
In effetti ho già fatto tutto quello che mi hai suggerito. Mi spiego, ho installato Power DVD la versione trial sul sito ufficiale, ho pure Dscaler 5006 e il pack cn i filtry by Scaistar.

Ma quando selezione Cyberlink by Scaistar dal menu relativo ho il messaggio Errore filtro non trovato Cyberlink video SP decoder
Power DVD e Dscaler 5006 sono installati nella directory Program Files mentre ProgDVB è su c:\.

Sembra tutto ok nn capisco perche nn vanno sti codec...

Ciao
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates