Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Risolto per esperti codec

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Risolto per esperti codec

Messaggioda fabio19638 » mar ott 18, 2005 11:51 pm

Ciao, ho seguito le indicazioni di Gioxy Ho pulito anche file registro ma niente, lo schermo di prog_dvb sempre nero (questo anche con dbvwiever l'unico che funzionava era skyview). I
Ultima spiaggia mi son detto a parte aver caricato diversi codec, quale altro programma avevo caricato? Opensky, vabbe' provo a disinstallarlo. Sorpresa il tutto torna a funzionare, quindi prova del nove rinstallo opensky risultato schermi neri. quindi via subito opensky e tutto torna a funzionare. Quindi il problema non erano i codec installati ma opensky!!!! Chiedo ma allora (dato questa esperienza) questi sw non possono convivere con opensky???
Fabio
fabio19638
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 02, 2005 10:05 am

Risolto per esperti codec

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer ott 19, 2005 7:15 am

Non avendo OpenSky non saprei che dire...
L'unica che mi viene in mente è che installa un qualche componente che interferisce con i driver Technisat, ma vattelapesca...

Forse bisognerebbe aprire un'altro tread con un titolo appropriato per sapere da altri utenti OpenSky se hanno qualcosa da dire al rigurado...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda fabio19638 » mer ott 19, 2005 8:11 am

E si attendiamo se altri utenti utilizzatori di opensky ne sanno di piu'. Certo sarebbe un peccato che il funzinamento di una sw sia subordinato da altro sw negativo in questo caso o va uno o va l'altro... Attendiamo lumi da chi ne sa di piu'.
fabio19638
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 02, 2005 10:05 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates