Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per esperti in codec

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Per esperti in codec

Messaggioda fabio19638 » dom ott 16, 2005 12:39 pm

Ciao per capire il funzionamento ovviamente bisogna anche sbagliare......Allora installato u po di pacchetti contenente vari codec. Risultato non vedo piu' niente.... avvio ProgDvb segnale c'è monitor nero. Ora che ho combinato??? ho disinstallato progdvb rinstallato da installazione sw ho disinstallato (alcuniQuelli che ho riconosciuto) dei pacchetti codec dallo stesso progrdvb (settings audio/video)selezioni i vari codec ma nulla sempre schermo nero manca anche l'audio) la partenza dell'errore è stata non aver provato ogni installazione se tutto funzionava mea culpa. Ora per gli esperti come posso muovermi?? per ristabile il funzionamento?? Ho provato anche con altri sw Con skyview funziona invece con dvbviewr idem come progdvb. non so proprio come fare. Grazie per tutti i suggerimenti che potrete darmi.
Ciao Fabio
fabio19638
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 02, 2005 10:05 am

Per esperti in codec

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun ott 17, 2005 6:33 am

Eh, i Codeck-Pack... uno ne salvano e cento ne ammazzano!

Il problema è che adesso avrai i DirectX incasinatissimi... e non è così facile sbrogliarli.

Prova a:
- disinstallare il solo Codeck-Pack (gli altri lasciali)
- reinstallare qualche altro Codec da fonte *sicura* (ad es. un player DVD o Elecard o DScaler)
- reinstallare i DirectX (anche se non sono da aggiornare!)

Se questo non è sufficiente devi solo giostrare con i fattori di merito dei filtri con SW come RadLight Filter Manager (http://www.radlight.org/products/filter_manager/index.php) o Direct Show Filter Manager della Softella (http://www.softella.com/dsfm/index.en.htm)

Auguri!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda fabio19638 » lun ott 17, 2005 7:29 am

Grazie della pronta risposta. e si come detto lo sbaglio è mio avrei dovuto ad ogni installazione controllare almeno beccavo subito quello che dava fastidio. Ora provero i suggerimenti che mi hai passato speriamo in esito positivo.... mica da dover riformattare!!!!
Ciao
fabio19638
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 02, 2005 10:05 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates