Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Codec e filtri aiuto

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Codec e filtri aiuto

Messaggioda maxdamon » sab ott 15, 2005 6:23 pm

Ho scaricato i codec elecard dal download e li ho installati. Volevo sapere dopo l'installazione per selezionarli dove devo andare? Da progdvb nel menu non escono.
Ho provato ad installare gli intervideo e lo stesso non escono, inoltre se provo a selezionare gli intervideo esistenti nel menu mi esce questo messaggio:Errore connession Pin !
Source > Intervideo_Video_Decoder.Video Input
Come posso risolvere e mi potreste spiegare come si selezionano i codec?
ciao
:?:
maxdamon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2005 6:13 pm

Codec e filtri aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » sab ott 15, 2005 8:49 pm

Ciao e ben venuto. Per quanto riguarda gli elecard, se hai effettuato l'installazione di progdvb con il setup, sono stati già installati e vengono utilizzati di default. Se vuoi utilizzare altri codec, li devi prima registrare (con il comando regsvr32) per farli riconoscere al sistema, e poi ti devi creare un Filtergraph. Per poterlo creare ti conviene seguire la guida presente in questo sito. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda maxdamon » dom ott 16, 2005 2:08 pm

Grazie per l'aiuto.
ciao
maxdamon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 15, 2005 6:13 pm

Messaggioda darknike » dom ott 16, 2005 9:44 pm

Figurati ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates