Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Mediaset ed elecard

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Mediaset ed elecard

Messaggioda max299 » gio mar 24, 2005 10:25 pm

Salve
Premetto che con i codec nn ho un buon rapporto
Ho installato progdvb, riesco a vedere benino quasi tutti i canali con i codec elecard contenuti su progdvb, ma nn c'è verso di fare andare i canali mediaset, blocchi continui..qualcuno potrebbe darmi una mano
Grazie in anticipo
max299
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:04 pm

Mediaset ed elecard

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven mar 25, 2005 8:12 am

gli elecard non hanno nessun problema con Mediaset! :shock:

che versione di Prog usi?
mica hai una SS2 USB?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda max299 » ven mar 25, 2005 9:37 am

Ho una Skystar 2 PCI
una scheda video ATI
ed uso Progdbb 4.48.2

con i canali mediaset è inguardabile, fa venire il nervoso, si blocca in continuazone sia il video che l'audio..il problema è che se provo a cambiare codec mi si apre una finestra dicendomi che manca qualcosa tipo"output......" nn riesco a capire

Forse dipende dal mio PC dato che nn è all'avanguardia: ho 512 Mb di RAM, processore pentium IV 1.4 Ghz scheda video ATI 32 Mb..ma è solo mediaset che da problemi, quindi nn penso dipenda da questo
max299
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:04 pm

Messaggioda Jericho » dom mar 27, 2005 9:56 am

con i canali mediaset è inguardabile, fa venire il nervoso, si blocca in continuazone sia il video che l'audio..


Pensavo di essere il solito svantaggiato, ma mi consolo :lol: (si fa per dire...).
Vi spiego: a me succede la stessa cosa, ma solo con Retequattro, C5, I1 e gli altri vanno che è una bellezza.
Uso SS1 softmode, progDVB 4.48 e ho provato con diversi codec.

Ciao.
Jericho
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:59 am

Messaggioda Eri » dom mar 27, 2005 7:06 pm

ma mi chiedo perche usare Elecard >??

nn ti piaciono gli nuovi Cyberlink o Intervideo. Sono ottimi :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pako_kr » mar mar 29, 2005 11:26 am

Sicuro che è colpa dei codec? Non dimentichiamoci che il transpoder Mediaset con la sua bassa potenza ha dato molti grattacapi a molte persone, ciao.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda max299 » mer mar 30, 2005 11:46 am

Dove posso trovare i cyberlink o intervideo?
max299
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:04 pm

Messaggioda Jericho » ven apr 01, 2005 9:22 am

Sicuro che è colpa dei codec? Non dimentichiamoci che il transpoder Mediaset con la sua bassa potenza ha dato molti grattacapi a molte persone, ciao.


Vuoi dire che è il transponder??? Da ieri non riesco praticamente più a vedere nessun canale Mediaset, si bloccano proprio come nn si fosse segnale, ma il livello è 71-72 %... :(

C'è qualcosa che si possa fare?

Cia.
Jericho
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:59 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates