Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come cambiare il codec di default

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Come cambiare il codec di default

Messaggioda ciottano » gio feb 17, 2005 11:27 am

Salve a tutti, ho il segeunte problema: ho dei filamti hdtv (dei trailers) che vorrei provare a comprimere in WMV-HD. Quando vado ad aprire il file in windows media encoder il programma va in crash e nn posso andare avanti. Ora credo che il problema sia il codec associato all'apertura dei files mpeg, infatti quando carico mi utilizza il codec nvidia (si vede l'icona nel system tray apparire/sparire più volte) che è lo stesso che uso di default in progdvb. Ora vorrei associare all'apertura degli mpeg gli elecard (consiglaiti dalla guida che uso). come si fa? Ho instalato il codec pack preso sul sito. Grazie a tutti.
ciottano
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 25, 2004 2:38 pm
Località: Roma

Come cambiare il codec di default

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ammm » gio feb 17, 2005 11:29 am

provato ad usare Radlight FILTER MANAGER che trovi in download?!?
se non ricordo male si dovrebbe poter fare
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

Messaggioda ciottano » gio feb 17, 2005 11:37 am

ora provo a vedere, grazie della dritta
ciottano
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 25, 2004 2:38 pm
Località: Roma


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates