Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cyberlink esplosivi

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Cyberlink esplosivi

Messaggioda nevermind1983 » mer feb 09, 2005 12:21 am

E così finalmente dopo svariate prove ecco che la soluzione si avvicina....forse ho trovato la causa dei blocchi improvvisi del mio pc con tanto di auto-riavvii etc... Con ogni tipo di filtro tutto ok,ma quando passo ai Cyberlink (dvb,con moonlight audio....insomma tutti quelli inseriti di norma in proggdvb + altri fatti da me)ecco che il pc inizia il countdown(che varia come tempo d'attuazione) per bloccarsi/riavviarsi.Quello ke mi dispiace è ke i Cyberlink sono secondo me i filtri migliori(anke meglio di intervideo ke oltretutto mi vanno senza alcun problema).Secondo voi da cosa può dipendere tutto questo??Adesso come prova sto usando i Cyberlink senza accellerazione hardware(ho tolto l'opzione nel decoder video direttamente dalle proprietà di progdvb):sembrerebbe essere stabile,kissà.....cmq ki avesse qualke info in riguardo è ben accetto,ciao

P.S. Pentium IV 2.0ghz 1gb ddr 333 ati radeon 9600XT(256mb) SS2 2.3P Progdvb 4.48
nevermind1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 21, 2005 11:11 am

Cyberlink esplosivi

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mer feb 09, 2005 12:45 pm

provato coi Intervideo

perche sfruttano al meglio l'accelerazione ATi :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda nevermind1983 » mer feb 09, 2005 3:24 pm

Si,li ho provati,ma non mi sembra vadano bene come i cyberlink.Cmq a te nelle proprietà(dal menu file di progdvb)il decoder video intervideo che proprietà ti da?? a me esce solo una finestra con "capture bitmap" o una cosa del genere(non ho il mio pc sotto mano).Non ha un menu più espanso stile cyberlink,cmq l'accellerazione hardware l'ho impostata direttamente da windvd6.
nevermind1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 21, 2005 11:11 am

Messaggioda Eri » gio feb 10, 2005 12:12 pm

nevermind1983 ha scritto:Si,li ho provati,ma non mi sembra vadano bene come i cyberlink.Cmq a te nelle proprietà(dal menu file di progdvb)il decoder video intervideo che proprietà ti da?? a me esce solo una finestra con "capture bitmap" o una cosa del genere(non ho il mio pc sotto mano).

si, dimostra solo quello :?
Non ha un menu più espanso stile cyberlink,cmq l'accellerazione hardware l'ho impostata direttamente da windvd6.


e hai fatto bene :wink:

cmq ce qualcosa di strano perche gli Intervideo per la qualita dell'imagine sono tra i migliori
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda nevermind1983 » lun feb 14, 2005 12:43 pm

Risolto il problema(facciamo le corna!!)aggiornando i driver della scheda madre(devono essere stati di grande aiuto i driver per l'AGP).Come filtri dopo questa modifica gli intervideo effettivamente sono migliorati molto anke se la mia scelta è ricaduta sui per me fantastici cyberlink.A me sembrano il top.Ciao
nevermind1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 21, 2005 11:11 am

cyberlink

Messaggioda pmedri » mar mar 15, 2005 2:10 pm

Sono fenomenali ho avuto l'occupazione della cpu da 100% degli elecard a 48% con i cyberlink.
Ho impostato quelli normali cyberlink video/audio con accellerazione hardware inserita e vado alla grande .
L'immaggine non squadretta e non si blocca più malgrado la configurazione di un semplice Celeron 800 con un Ati 7000.
pmedri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 15, 2005 1:58 pm

Messaggioda mamo » mar mar 15, 2005 2:45 pm

Però in HD (come Euro1080 o HD-1) i cyberlink occupano la cpu al 90/100%, mentre gli intervideo al 40/50% (con Celeron2.4 e ati9550 e Dvbdream). Elecard e Sonic al 70/80%. Dite la vostra che ho detto la mia
mamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:12 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates