Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

OSD Mancante dscaler

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

OSD Mancante dscaler

Messaggioda mafra » lun nov 08, 2004 11:16 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum!!!
Ho installato i dscaler vanno benissimo, l'unica cosa che non mi piace è che non riesco ad avere più l'osd. Ho provato a creare il filter graph ma non compare l'osd, forse ho sbagliato qualcosa nel crearli.
Grazie
mafra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 08, 2004 11:06 pm

OSD Mancante dscaler

Sponsor

Sponsor
 

Re: OSD Mancante dscaler

Messaggioda a.dimuzio » mar nov 09, 2004 8:45 am

mafra ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo forum!!!
Ho installato i dscaler vanno benissimo, l'unica cosa che non mi piace è che non riesco ad avere più l'osd. Ho provato a creare il filter graph ma non compare l'osd, forse ho sbagliato qualcosa nel crearli.
Grazie


Sei sicuro di aver selezionato il corretto renderer? devi usare VMR 8 o 9 altrimenti in molti programmi l'osd te lo scordi (purtroppo).
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

OSD Mancante dscaler

Messaggioda mafra » mar nov 09, 2004 1:25 pm

Ho selezionato VMR si 8 che 9 ma nulla. L'immagine quando li seleziono diventa più piccola. Comunque utilizzo ProgDVB, mi era dimenticato di scriverlo. Ho provato a creare il filter graph ma quando l'imposto non funziona e mi manda in blocco il programma, forse sbaglio a selezionare il demultiplexer....Nel mio pc ho solo due demultiplexer e sono quello della elecard e mpeg2 demultiplexer li ho provati entrambi.
mafra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 08, 2004 11:06 pm


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates