Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Miglior configurazione di progdvb!

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Messaggioda maxi3 » dom gen 02, 2005 5:56 pm

Neutral ha scritto:Sicuramente avrai provato con la funzione cerca di Progdvb....forse c'è ma è classificato come nochannelname o cosa del genere.... se sai il trasponder e tutto il resto puoi provare a fare lo scan dewl singolo trasponder....
ciao


ho provato a farela scansione dei trasp. immettendo 11179 e finalmente è saltata fuori

Grazie a tutti
Massimo
Massimo SS2.3 + ProgDVB 4.47.3x intel CPU SP2 + parabola 85 cm +LNB invacom 0.3 single out + Satellite Motor SM3D12 with DiSEqC 1.2 positioner
maxi3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven dic 03, 2004 9:05 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Neutral » dom gen 02, 2005 11:03 pm

infatti anche a me succede che con la ricerca normale non mi trova dei canali che con la ricerca dei trasponder trova senza problemi....soprattutto su Astra.
Ciao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda sergiozizza » lun gen 03, 2005 9:55 am

Neutral ha scritto:non so risponderti all'ultima domanda......come ha detto Scai metti l'ultimo PROG.....sembra essere abbastanza stabile


:evil: :evil:

Andiamoci piano con queste affermazioni :D :D
ho promesso che al primo funzionamento per più di 20 minuti di questa(ed altre recenti versioni)andrò in pellegrinaggio in Siberia da progdvb,a piedi scalzi e t-shirt 8)

nel mio sistema ho grossissimi problemi di sincronia,scatti e fluidità delle registrazioni con le ultime 3-4 versioni del programma,se non erro a partire dalla 4.44.girando nei vari Forum europei ho visto di non essere il solito.per quanto mi riguarda la versione più stabile è la 4.33,ma comunque con progdvb la stabilità è ben lungi dal venire,quando una qualsiasi versione funzionerà correttamente all'80% delle persone,ne potremo riparlare,attualmente è un azzardo.
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda maxi3 » lun gen 03, 2005 10:53 am

sergiozizza ha scritto:
Neutral ha scritto:non so risponderti all'ultima domanda......come ha detto Scai metti l'ultimo PROG.....sembra essere abbastanza stabile


:evil: :evil:

Andiamoci piano con queste affermazioni :D :D
ho promesso che al primo funzionamento per più di 20 minuti di questa(ed altre recenti versioni)andrò in pellegrinaggio in Siberia da progdvb,a piedi scalzi e t-shirt 8)

nel mio sistema ho grossissimi problemi di sincronia,scatti e fluidità delle registrazioni con le ultime 3-4 versioni del programma,se non erro a partire dalla 4.44.girando nei vari Forum europei ho visto di non essere il solito.per quanto mi riguarda la versione più stabile è la 4.33,ma comunque con progdvb la stabilità è ben lungi dal venire,quando una qualsiasi versione funzionerà correttamente all'80% delle persone,ne potremo riparlare,attualmente è un azzardo.




allora mi sa che terro' la mia vers. 4.39.2 ancora per un pezzzo ,non si è mai piantato per quello che ne capisco io ( poco ) mi hanno sempre detto :
se va bene perche cambiare?

Saluti
Masssimo
Massimo SS2.3 + ProgDVB 4.47.3x intel CPU SP2 + parabola 85 cm +LNB invacom 0.3 single out + Satellite Motor SM3D12 with DiSEqC 1.2 positioner
maxi3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven dic 03, 2004 9:05 pm

Messaggioda Neutral » lun gen 03, 2005 3:25 pm

a me la 4.46 va OTTIMAMENTE a parte qualche blocco alla fine ma niente di incredibile.
niente scatti e ottima fluidità. x non parlare del fatto che fino alla 4.44 i sottotitoli italiani non venivano visualizzati bene. infatti è impossibile con quelle versioni vedere i sottotitoli in ITA.
Ultima modifica di Neutral il lun gen 03, 2005 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda maxi3 » lun gen 03, 2005 9:14 pm

a proposito ,avrei da proporvi un quesito piccolo piccolo ,quando apro un canale qualsiasi devo schiarire un po il video perchè è un po scuro ,allora vado su:file /proprieta'/evidenzio elecard MPEG2 Video recorder/clicco proprieta/setting/ e regolo il cursore di Brightness ,fin li tutto bene ma quando cambio canale o quando riavvio il tutto ,devo rifare tutto ,ci sara' un sistema di settaggio per default .


Grazie
Massimo
Massimo SS2.3 + ProgDVB 4.47.3x intel CPU SP2 + parabola 85 cm +LNB invacom 0.3 single out + Satellite Motor SM3D12 with DiSEqC 1.2 positioner
maxi3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven dic 03, 2004 9:05 pm

Precedente

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates