Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Illuminazioni su codec e filtri

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Illuminazioni su codec e filtri

Messaggioda AnDrEa01 » gio ott 14, 2004 8:42 pm

Salve ragazzi suono nuovo di zecca del forum ed è anche poco tempo che ho la ss2, dunque ho cominciato subito a smanettarci su , prima sul raffreddamento che ora è ottimale, poi un pò su prog DVB ma non sono riuscito a mettere le mani (producendo qualcosa di migliore) per quanto riguanrda filtri e codec...innanzitutto perche alcuni codec si istallano con un exe altri invece si devono registrare nel registro di sistema? poi perchè prog DVB se istallo ad esempio gli intervideo (con l'exe) poi cambiando di conseguenza sul menu audio video di progdvb mi dice che non lo trova?
poi ancora dove posso trovare i codec audio?
E infine a che serve usare graph edit?
ho molta confusione sulla testa a riguardo...
vi ringrazio ...Andrea
AnDrEa01
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 14, 2004 8:35 pm

Illuminazioni su codec e filtri

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kossak » gio ott 14, 2004 11:51 pm

Cerca tra i tutorial e potrai farti una buona idea su cosa siano i filtri e a cosa serva il filtergraph...
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Messaggioda a.dimuzio » ven ott 15, 2004 12:13 pm

Benvenuto!
Per prima cosa, oltre ovviamente a leggerti un po dei post già presenti nelle varie sezioni del forum, ti consiglio di dare un'occhiata alle varie guide che trovi sul sito (sezione guide appunto).

Quando avrai letto il tutto, facci sapere se hai ancora delle domande.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates