Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema codec cyberlink ...

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Problema codec cyberlink ...

Messaggioda kossak » ven ott 08, 2004 6:32 pm

Vediamo questa volta chi mi salva ;)
stavo smanettando per far funzionare sul mio pc DVBDream (mannaggia a me! ) che non ha mai voluto funzionare.
Bene.. anzi male... ProgDVB non vuole più usare i codec cyberlink!
Allora: ho eliminato tutti i codec, prima disinstallandoli, poi usando radlight.
Controllato bene che l'hd e il registro fossero pulito, ho resettato, e reinstallato daccapo powerdvd (come feci poi allora del resto) ma continua a non volerne sapere. Più nel dettaglio il problema è col 'audio decoder di cyberlink, ho notato infatti che da radlight non mi accede nemmeno al pannello del codec audio.
Ho provato anche con i codec del pacchetto in rilievo... stesso problema!
sicuramente mi aiutate ;)
aspetto impaziente ;)
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Problema codec cyberlink ...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kossak » ven ott 08, 2004 9:35 pm

Aggiornamento:
Il problema sembra si sia alleviato installando una versione precedente di powerdvd. ora accedo al panello del codec audio di radlight e i codec si lasciano selezionare tranquillamente da powerdvd.
Graphedit gestisce il tutto ottimamente ma.. ecco il punto negativo:
non devo cambiare canale! come cambio canale mi appare l'errore di puntamento al codec video !!!
sto impazzendo !
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Messaggioda scaistar » sab ott 09, 2004 6:48 am

ti ricordo che CODECPACK per DVBDream installa i Cyberlink 4

Se installi PowerDVD 5 ovviamente avrai i Cyberlink 5

un programma può recepire bene una versione e male un'altra..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda kossak » sab ott 09, 2004 10:03 am

si.. fino a qui ci sono... ma ora non capisco perchè me liaccetta.. ma quando cambio canale me li perde.. come se non riuscisse a farne il "refresh" !!!!
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Messaggioda kossak » sab ott 09, 2004 10:26 am

Nuovo aggiornamento:
avevi ragione: ho trovato la versione dei codec cyberlink con i quali va senza problemi... con la release precedente non va l'audio... con la successiva non va il video... con questa è ok !
grazie.
Ora mi resta il problema (già postai tempo fa) che ogni tanto alcuni trasponder "mi si spengono" (specialmente quelli italiani: mediaset, rai & co.) poi riprendono all'improvviso! potrebbero essere secondo te il diseq o l'lnb difettosi ?
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Messaggioda Nekos » sab ott 09, 2004 12:27 pm

si, potrebbe essere lnb
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates