Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

help graphedt.exe

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

help graphedt.exe

Messaggioda kimura » gio ott 07, 2004 8:18 pm

ho qualcosa che si è impallato ma non riesco a capire cosa...
uso skyview con win98se
ho smanettato un po con i codec e con graphedit (perchè non mi fungevano pù i dvd express).

da un po succede un fatto strano: tutti i .grf non vanno bene.
tranne elecard e null non vede alcun codec...

in pratica apro graphedit, creo un filtro (per esempio cyberlink + moonlight) lo eseguo e vedo nell'active correttamente. lo salvo e poi alla riapertura con graphedit mi da errore e poi errore sul programa stesso.

ancora, se apro uno dei due file (esempio null.grf) e lo salvo rinominandolo, il filtro col nuovo nome se lo apro mi da errore (eppure credo debba essere perfettamente uguale..).

ancora se provo a far configurare il filtro da skyview e lo provo funziona perfettamente (esempio cyberlink..), lo salvo e quando lo riapro mi da errore sia skyview (che ricrea un filtro auto a base elevard) sia se lo apro con graphedit.

qualche suggerimento?
kimura
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 16, 2004 7:51 am

help graphedt.exe

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » ven ott 08, 2004 3:11 pm

installa il codc pack che trovi in rilievo a questa sezione
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates