Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

defoult Video Mixing Renderer e VMR9

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

defoult Video Mixing Renderer e VMR9

Messaggioda Neutral » lun ago 30, 2004 10:50 pm

Ciao a tutti
la mia più che altro è una curiosità...
a me succede questo:
quando con ProgDVB sono in Modalità VMR9 il video sembra molto meno nitido sia con gli elecard e sia con gli Nvidia, soprattutto le scene che hanno molto nero, si vedono molto bene i pixel..
mentre se rinuncio all'OSD e imposto su "per codec" il video è molto più nitido.
immagino che sia una caratteristica del DIRECTx 9.0 (io ho la 9.0c)...
anche a voi succede? io ho una 9800pro su A7N8X deluxe e AMD2600+.
per quanto riguarda i codec nvidia, mi danno diversi problemi soprattutto quando voglio mettere in full screen dalla modalità finestra...è come se si scomponessero i tre colori (avete presente le foto 3d da guardare con gli occhialini? e come se guardassi un video fatto di quelle foto senza occhialini!!!!!!!!)...questo non succede se passo al full screen dalla modalità "normale"....volevo sapere se succede anche a voi...
il fatto che l'icona di Nvidia in basso se cliccata fa bloccare ProgDVB, sembra non essere solo un mio problema...ma vorrei comunque sapere se voi l'avete...
Grazie a tutti
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

defoult Video Mixing Renderer e VMR9

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mar ago 31, 2004 5:49 am

si il problema dell'icona è comune a tutti, cmq per la nitidezza , io uso cyberlink e mi trovi abbastanza bene :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates