Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

domanda

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

domanda

Messaggioda zed81 » mer ago 18, 2004 10:49 am

scusate la mia ignoranza....potrei sapere dove installare questo codec perchè non l'ho capito...il percorso qual'è????All'interno della directory di progdvb?? grazie tanto ZooS :)
zed81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:24 pm

domanda

Sponsor

Sponsor
 

Re: domanda

Messaggioda a.dimuzio » mer ago 18, 2004 12:22 pm

zed81 ha scritto:scusate la mia ignoranza....potrei sapere dove installare questo codec perchè non l'ho capito...il percorso qual'è????All'interno della directory di progdvb?? grazie tanto ZooS :)


Un informazione manca... quale codec vuoi installare?
Comunque in genere i codec vanno registrati.. te mettili un po dove vuoi, e poi li registri (tranne casi particolari). Una volta fatto questo saranno disponibili per costruirti il graph (o per usare un graph già costruito, nel caso tu già ce l'abbia).
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda orion » sab ago 21, 2004 1:00 pm

Ti consiglio di mettere i filtri nella cartella Filters di Progdvb,poi registrali naturalmente, crea molti meno problemi con la manipolazione dei filtri stessi.
Asus a8v deluxe, Amd Athlon 64 3200, 512x2 DDR dual gskill,Asus9999 Geforce 6800gt,Windows XP pro SP2, parabola Fracarro 100cm,lnb 0,2 db,motore sm3d12,SkyStar2 rev.2.3
Avatar utente
orion
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:31 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates