Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filtri e registrazioni

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

filtri e registrazioni

Messaggioda fransgin » sab ago 07, 2004 9:15 am

:?: il problema è che mettendo qualsiasi filtro la mia registrazione è sempre in nvidia,l'ho risolto cancellando tutti i filtri tranne cyberlink e così adesso posso registrare come default in cyberlink ma come posso cambiare il filtro di default della registrazione senza cancellare tutti gli altri?
Avatar utente
fransgin
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:09 am

filtri e registrazioni

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab ago 07, 2004 5:41 pm

in download ce RADLIGHT FILTER MANAGER 8)

allora faccio una piccola spiegazione. I codec direct-show in qualsiasi sistema funzionano in base ai meriti. Infatti quando upri un mpeg2 con media_player winzozz comincia a provare i codec uno a uno da quello con merito + alto e via. Le kategorie dei meriti sono:

MERIT_PREFERRED = 0x800000
MERIT_NORMAL = 0x600000
MERIT_UNLIKELY = 0x400000
MERIT_DO_NOT_USE = 0x200000

Allora questo tool ti fa cambiare i meriti e cosi scegli chi vuoi per default.

Per esempio se vuoi Cyberlink come codec preferito, questa e la procedura:

1. apri Radlight Filter Manager
2. clicka sulla + Direct Show Filters
3. scegli i codec Mpeg2, ai quali vuoi cambiare merito
4. attiva la casella merit del codec
5. clicka poi sul quadrato con scritto merit normal e imposta MERIT_UNLIKELY

Ripeti la procedura per i codec che non preferiti e alla fine per CYBERLINK devi impostare il merito MERIT_PREFERRED

Faccendo cosi Cyberlik diventera il codec DEFAULT, ossia quello preferito nel tuo sistema :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates