Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Errore connesione Pin

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Errore connesione Pin

Messaggioda Jpotalamo » ven giu 18, 2004 9:55 pm

Ogni volta che cambio canale o avvio progDVB mi compare questo avviso:

"Errore connesione Pin!"
[mio codec]_video_decoder.out->Video_Renderer.In

L'unico caso in cui non avviene è quando non scelgo l'opzione "video renderizzato" nel pannello opzione audio video, ma così facendo le immagini non sono sufficentemente fluide.

Cosa devo fare per evitare questo?
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm

Errore connesione Pin

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven giu 18, 2004 10:28 pm

direi di instalallare qualche altro CODEC.. e leggere in GUIDE come creare un TUO filtro grafico..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Jpotalamo » ven giu 18, 2004 10:49 pm

Avevo gia provato tutte e due le soluzioni, ma ora andando a controllare mi sono accorto di un errore. Tutto OK :lol: :lol: :lol:

Thanks a lot
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm

Messaggioda scaistar » sab giu 19, 2004 6:24 am

Magari se riportavi la soluzione, chi dopo di te avrebbe incontrato lo stesso intoppo, saprebbe pure come uscirne
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Jpotalamo » sab giu 19, 2004 8:48 am

Io personalmente aveva confuso dei nomi. Il consiglio che do a chi ha il mio stesso problema è creare un file grafico proprio prestando molta attenzione alla guida, che è veramente ben fatta, e se Grafedit vi dice "These filtres cannot agree on a connection. Verify type compatibility of input pin and output pin. Impossibile trovare una combinazione di filtri intermedi per stabilire una connessione, (Return code: 0x80040217)" non scoraggiatevi subito e ritentate con soluzioni diverse.
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates