Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Codec Nvidia e Progdvb

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Codec Nvidia e Progdvb

Messaggioda GIO88 » mar mag 20, 2008 9:32 pm

Salve,
ho installato i codec Nvidia Pure Video HD, ma come posso farli funzionare su Progdvb 5? Nel menù a tendina non me li segnala e ho provato a copiare i file .ax nella cartella Filters di Progdvb ma nulla da fare. Inoltre che cambia tra Video Renderer e le altre voci? Grazie
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Codec Nvidia e Progdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer mag 21, 2008 10:14 am

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » gio mag 22, 2008 1:12 pm

ce anche la mia guida in questo sub-forum :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda GIO88 » sab mag 31, 2008 10:16 pm

il problema però è che nella seconda fase (separazione flusso audio e video) non riesco a trovare la voce "ELECARD MPEG2 DEMULTIPLEXER" in File Source (async) per collegare l'output all'imput, poichè ci sono voci simile a questa (elecard demultiplexer o solo mpeg2 demultiplexer) ma non c'è quella descritta. Inoltre non compare nemmeno quella che mi interessa cioè l'nvidia pure video. Grazie
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Messaggioda Eri » gio giu 05, 2008 4:52 pm

GIO88 ha scritto:poichè ci sono voci simile a questa (elecard demultiplexer o solo mpeg2 demultiplexer) ma non c'è quella descritta. Inoltre non compare nemmeno quella che mi interessa cioè l'nvidia pure video. Grazie


che sia elecard demultiplexer o mpeg2 demultiplexer il lavoro e fatto nello stesso modo, anche se quello elecard e' un po migliore.
Per avere elecard demultiplexer devi installare Elecard Mpeg Player
Per avere Nvidia pure video, devi installare il software con lo stesso nome (lo trovi sul sito nvidia)
:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda derekz » dom giu 08, 2008 5:15 pm

Mi pare che sul sito nvidia non ci sia più il driver purevideo dato che è integrato nel driver principale.

Ma non si potrebbe mettere online un file .xgr funzionante per attivare Nvidia purevideo? (es. sulle 8600)
derekz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun mar 29, 2004 10:50 pm

Messaggioda Eri » dom giu 08, 2008 8:21 pm

non e un problema mettere il XGR perche si costruisce facilmente se segui la guida

devi solo installare il pachetto purevideo :D :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates