Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema immagini veloci

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

problema immagini veloci

Messaggioda VinDiesel » sab ott 20, 2007 9:40 am

ragazzi ho letto e scaricato i codec ma in progdvb mi danno problemi nelle immagini veloci e i cidec cyperlink mi da errore nonostante abbia istallato powerdvd 7 che devo fare? potete mandarmi il file già fatto per inserirlo nella cartella FilterGraphs? grazie
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

problema immagini veloci

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » sab ott 20, 2007 10:27 am

Conviene che il filtergraph te lo crei da solo perchè in genere è in base alla propria combinazione di codec e filtri. Altrimenti puoi usare quelli standard presenti in download all'interno del vecchio pitpack.

Cmq farseli da solo è semplice: basta seguire la guida sul sito ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda VinDiesel » sab ott 20, 2007 10:51 am

darknike ha scritto:Conviene che il filtergraph te lo crei da solo perchè in genere è in base alla propria combinazione di codec e filtri. Altrimenti puoi usare quelli standard presenti in download all'interno del vecchio pitpack.

Cmq farseli da solo è semplice: basta seguire la guida sul sito ;)


ciao ho seguito la giuda fatto il filtro ma appena l'ho inserisco mi si chiude progdvb sono gia tre filtri che ho provato nn so + cosa fare, nn potresti mandarmi te un filtro già fatto? come so che tipi di filtrid evo usare? i video mi si vedono a striscette quando muovono le mani oppure si muovono velocemente.
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda darknike » sab ott 20, 2007 12:47 pm

Te lo invierei volentieri ma non ne ho perchè non uso Progdvb ma Altdvb e con questo basta che selezioni il codec che si crea in automatico il filtergraph ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda VinDiesel » dom ott 21, 2007 9:52 am

darknike ha scritto:Te lo invierei volentieri ma non ne ho perchè non uso Progdvb ma Altdvb e con questo basta che selezioni il codec che si crea in automatico il filtergraph ;)


Ciao ho provato ad istallare altdvb ma nn sento l'audio
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda VinDiesel » dom ott 21, 2007 9:57 am

ragazzi come faccio con progdvb anche se creo i codec mi si chiude progdvb quando li applico, e poi come faccio a sapere quali codec devo utilizzare? nn so davvero come fare le immagini alle partite sono con le strisce. Grazie
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates