Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

default direct sound

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

default direct sound

Messaggioda powderfinger » mer ott 17, 2007 10:19 am

un saluto a tutti
ho un problema probabilmente stupido,ma non so da che parte girarmi.
ho installato una ss2 usb con driver 441 ed e' andato tutto bene.
ma all'avvio di progdvb,pur avendo semaforo verde e segnale ottimo ,lo schermo rimane nero e mi appare come errore "filter not found. default direct sound" . disinstallato e reinstallato,cambiato i driver ma sempre tutto uguale. prima di disturbare ho cercato e cercato ma non ho trovato ne' nelle mie capacita' ne' sul forum una soluzione.
posso avere un aiuto? grazie anticipatamente
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

default direct sound

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer ott 17, 2007 12:19 pm

L'errore - apparentemente - è nel filtro audio: aggiorna i driver della tua scheda/chip e poi riapplica le DirectX, ti consiglio direttamente l'ultima versione, agosto 2007, che puoi scaricare qui (sono circa 60Mb)...

Altre info e procedure le trovi (a quanto pare non l'avevi notata...) in questa guida: Come costruire un filtergraphs .xgr...

Ciao
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda powderfinger » mer ott 17, 2007 1:31 pm

grazie mille per l'aiuto.
in realta' ho studiato anche la guida all'inizio di questa sezione ma purteoppo le mie conoscenze su filtri e codec sono molto scarsotte e non avevo intuito in che m odo avrebbero potuto aiutarmi. grazie mille per l'aiuto
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates