Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cyberlink 7 e renderig by DirectX 9

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

Cyberlink 7 e renderig by DirectX 9

Messaggioda Errante » lun set 10, 2007 6:31 pm

ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a voi i codec Cyberlinc su ProgDvb 5.09.02 funzionano solo con rendering "directX 9". Io con i codec Nvdia ero abituato a fare il rendering by codec ma qui ogni altra soluzione che non sia "DirectX 9" manda in blocco il programma o da messaggi di errore. E' normale? In ogni caso che differenza c'è tra rendering by codec e rendering by directX in termini di qualità?
Errante
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 31, 2006 10:37 am

Cyberlink 7 e renderig by DirectX 9

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Errante » mar set 11, 2007 5:02 pm

ho creato un filtergraph ex novo con i codec Cyberlink video sp 7 seguendo la guida nella home page. Alla fine il flusso video si conclude con il blocco "video rendering". Ho caricato l'xgr su Progdvb ma devo dire che si vede molto meglio con il codec che progdvb crea in automatico selezionando Cyberlink video sp 7, senza cioè passare dal filtergraph fatto "manulamente". Qualcuno ha qualche valida spiegazione?
Errante
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 31, 2006 10:37 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates