Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con HD H.264

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

problemi con HD H.264

Messaggioda perinz » mer mar 21, 2007 11:39 am

ho acquistato la Media Center PVR di Jepssen (hauppage H3000 praticamente) che è una trio cio analogico terrestre e satellitare con H.264. Viene data con il codec fornito da Cyberlink 7 per l'alta definizione, io l'ho provata anche con codeAVC 1.1. Il processore è un Core 2duo da 2,13 Mhz con 1G ram 667Mhz e la scheda grafica è l'ATI X1600 HDMI con 256 di ram. Mi succede che non riesco a vedere come intendo io l'alta definizione usando il canale LUXE HD di EUTELSAT, cioè vedo (secondo me per via di qualche problema d'interlacciamento) con i movimenti rapidi le classiche "tapparelle" inoltre sui movimenti meno rapidi è piuttosto scattoso. con il resto dei canali normali vedo tutto fluido e bene. Cosa posso provare a fare? grazie
perinz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 14, 2007 10:06 am

problemi con HD H.264

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda fenomeno83 » gio mar 22, 2007 2:16 pm

prova coreavc 1.2 :D ..prova il directshow deinterlacing e se hai ancora problemi usa lo skip all deblocking
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates