Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

codec divx 6.2.5

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

codec divx 6.2.5

Messaggioda Rolando88 » lun feb 26, 2007 10:35 am

vi chiedo aiuto non so come convertire da mpeg a divx.
avevo provato questi divx 6.2.5 e mi sono trovato bene ma la licenza era di 15 giorni quindi quindi mi sono fatto dare un'altra licenza di 15 giorni dal sito del produttore, ma adesso che è scaduta anche questa nn mi accetta + le licenze che mi danno dal sito, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
come posso fare? come risolvo? qualcuno mi puo consigliare altri codec buoni?
risp perfavore
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

codec divx 6.2.5

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun feb 26, 2007 2:09 pm

Beh, come CODEC sicuramente XviD: è compatibile DivX, gratuito e a detta di molti migliore...
Devi però procurarti anche il programma per utilizzarlo; se vuoi realizzarci dei DVD potresti usare Auto Gordian Knot, sempre freeware...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Rolando88 » lun feb 26, 2007 7:31 pm

io uso virtualdub mpeg
che dici di fare?
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 1:13 am

Fai come ti dicevo sopra... AutoGK era solo un'esempio: Xvid va benissimo con VirtualDub-MPEG2...
Guida ad Xvid con VirtualDub (da doom9.it)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Rolando88 » mar feb 27, 2007 10:27 am

grazie 1000 proverò
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda Rolando88 » mar feb 27, 2007 1:27 pm

un ultima cosa che cos' è "GKnot"
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 6:24 pm

GordianKnot (o GKnot) è un potente (ma complicato) tool di conversione nato per rippare i DVD ed encodarli in DivX (o Xvid 8) ): Guida a GordianKnot
AutoGordianKnot (o AutoGK) è un programma identico come scopi e risultati ma in versione quasi "one clic" (il link al sito è up...)

VirtualDub invece, oltre ad encodare (ma non rippare DVD!), è capace anche di catturare il segnale analogico (ad es. da schede TV, WebCAM ecc...)

...ma stiamo andando molto out of topic (lo eravamo dall'inizio...): se sei interessato a questi programmi un ottimo sito a cui puoi fare riferimento è sicuramente www.doom9.it... o cmq è meglio postare nei due tread della sezione DVB / MPEG
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Eri » dom mar 04, 2007 7:33 am

Gioxy ha scritto:GordianKnot (o GKnot) è un potente (ma complicato) tool


è vero, pero è decisamente piu stabile di autogk

(o almeno nell mio sistema non overclockato :mrgreen:)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates